ISDN e kernel 2.6.4

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
LAMPIONE
Linux 0.x
Linux 0.x

ISDN e kernel 2.6.4

Messaggio da LAMPIONE »

Ciao ciao ho seguito alla lettera tutte le istruzioni per inserire i moduli mISDN , ho installato anche ppp 2.4.1 ,e capiplugin quest´ultimo l´ho inserito assieme al modulo userpass nella directory plugin di ppp , ho creato lo script per caricare i moduli e fin qui tutto bene moduli caricati mIsdn ww6692 capi capifs e in fstab anche il capifs su /dev/capi ,.
<BR>Ho creato il file arcor per la connessione ma quando con il comando pppd call isdn/arcor lancio la connessione
<BR>dopo aver caricato il plugin capiplugin.so quest´ultimo mi dice che non trova capi o non e´ istallato .
<BR>Come mai ?
<BR>Se e´ tutto installato ?
<BR>L´unico dubbio mi viene su ppp 2.4.1 che non crea la directory in /usr/lib/ppp/2.4.1/plugin .
<BR>Avete suggerimenti ?
<BR>VI prego cosi non posso utilizzare il kernel 2.6.4 perche´ non mi funziona internet.
<BR>Ciao LAex<br>

cRoW2k
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: -current
Contatta:

ISDN e kernel 2.6.4

Messaggio da cRoW2k »

Guarda se questo puo´ fare al caso tuo. E´ in inglese ma sembra fatto molto bene
<BR>
<BR><!-- BBCode Start --><A HREF="http://rcum.uni-mb.si/~uvp00845b/" TARGET="_blank">Linux 2.6 and mISDN HowTo</A><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>mmm, Lorys, ci sono troppi blocchi :)
<BR>http://rcum.uni-mb.si/~uvp00845b/ <-- copia :)
<BR>
<BR>sti cazzi
<BR>http://r c u m.uni-mb.si/~uvp00845b/ <-- attacca la prima parte :D
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cRoW2k il 31-03-2004 12:04 ]
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: cRoW2k il 31-03-2004 12:05 ]<br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

ISDN e kernel 2.6.4

Messaggio da Loris »

heheheh hai ragione, devo sistemare le parole vietate, sono quelle di default di phpnuke :)<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

LAMPIONE
Linux 0.x
Linux 0.x

ISDN e kernel 2.6.4

Messaggio da LAMPIONE »

Grazie ma e´ propio l´HowTO che ho utilizzato ma non e´ chiaro in due parti ,la prima e´ relativa al ppp 2.4.1 perche´ quello che scarico da samba.org non mi crea la directory in /usr/lib/ppp/2.4.1 e la seconda e´ il capiplugin che compilato e copiato nella directory plugin quando avvio pppd call isdn/arcor il capiplugin dice che non trova capi o non e´ installato .
<BR>Grazie
<BR>Ciao<br>

Rispondi