Mi fa piacere che ti funzioni tutto correttamente!
Grazie per la risposta su come hai risolto il problema.
Dunque il sito che ho citato è davvero il tuo...
Beh, io non ho fatto nessuna radiografia, ho solo cercato con google e anche masalapianta si è limitato a leggere i sorgenti della pagina, tutte cose che chiunque con un minimo di esperienza come utente web può fare e nulla che violi in alcun modo la privacy della persona...
Insomma, non è certo una azione da esperti o da professionisti, anche se masalapianta ha dimostrato più volte di esserlo in altre occasioni (ma, a parte i toni che magari a qualcuno possono risultare sgradevoli, sempre in maniera coerente con la sua etica professionale).
Ti dirò che, fermo restando il chiarimento di Loris su come deve essere inteso slacky.it, in generale personalmente non sono tendenzialmente contrario a che un professionista chieda aiuto in un forum di dilettanti, frequentati anche da professionisti o meno, sia che si tratti di informatica o di altri argomenti, tuttavia, come ho accennato in un post precedente, dato che
non lavoro nel settore informatico e non ho conoscenza se non indiretta delle problematiche, delle tensioni, della deontologia del settore, non posso esprimere giudizi se qualcuno che lavora in ambito IT si irrita perché reputa disdicevoli da un punto di vista professionale certi comportamenti.
Da quel che ho letto qua e là e da quanto ha spiegato masalapianta, mi pare di capire che la situazione sia piuttosto spiacevole per chi lavora nel settore: sfruttamento, precarietà, scarso riconoscimento delle persone capaci, errata valutazione delle difficoltà, ignoranza dei dirigenti, pressappochismo, eccetera eccetera, tutti elementi che spingono chi fa bene il proprio lavoro verso un forte rigore dinanzi a qualsiasi evento o atteggiamento sia in qualche misura responsabile di questo stato delle cose.
Non so quanti professionisti ci siano su slacky, non ho idea di quanti ne approfittino per il proprio lavoro, penso pochi, perché di questioni tecniche su configurazioni complesse ne ho viste poche e punte, ho visto invece un gran numero di post sulla rotellina del mouse che non funziona...
Se il professionista c'è, ben venga, va a tutto vantaggio della comunità avere utenti esperti e preparati!
Insomma, a me la comunità pare fatta realmente in larga maggioranza da appassionati che disinteressatamente aiutano e chiedono di essere aiutati, che si scambiano pareri e consigli, a me la comunità di slacky sembra sostanzialmente sana e sincera.
Ciao!