aiuto modem
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
aiuto modem
E tu gli avresti risposto "mi dia il link o mi dica la sezione giusta se lo trovo vi porgerò le mie scuse altrimenti sarete voi a farlo".
<BR>Ad ogni modo tu dovresti avere un file chiamato rc.modules che sta sotto /etc/rc.d/ prova a vedere se c´è. Se esiste puoi inserire all´interno una riga /sbin/modprobe cxacru oppure dai un occhiata se ci sono errori nel file /var/log/messages e fammi sapere.<br>
<BR>Ad ogni modo tu dovresti avere un file chiamato rc.modules che sta sotto /etc/rc.d/ prova a vedere se c´è. Se esiste puoi inserire all´interno una riga /sbin/modprobe cxacru oppure dai un occhiata se ci sono errori nel file /var/log/messages e fammi sapere.<br>
aiuto modem
/etc/rc.d/rc.modules 2.6.10 è questo ?
<BR>in qualsiasi parte del file posso aggiugere /sbin/modprobe cxacru ?
<BR>
<BR>comunque se ne sono lavati le mani ,o usi mac o usi windows
<BR>e quello che volevano dirmi ma lo stavano dicendo senza farmelo capire
<BR><br>
<BR>in qualsiasi parte del file posso aggiugere /sbin/modprobe cxacru ?
<BR>
<BR>comunque se ne sono lavati le mani ,o usi mac o usi windows
<BR>e quello che volevano dirmi ma lo stavano dicendo senza farmelo capire
<BR><br>
aiuto modem
si in qualsiasi riga lo puoi mettere. Comunque non sei stato l´unico anche io comprai un modem(con chip conexant)dove sopra c´era un bollino rosso con scritto support for mac e linux. Ed i driver che c´erano per linux andavano bene solo per una vecchia versione di redhat poi per fortuna ho trovato i driver che ho consigliato anche a te. <br>
aiuto modem
ora parte cxacru pero il modem è sempre spento.
<BR>è sicuramente colpa del firmware <br>
<BR>è sicuramente colpa del firmware <br>
aiuto modem
Che firmware hai ora?<br>
aiuto modem
il mio ma ho anche provato con il tuo e non si accende lo stesso <br>
aiuto modem
Ho postato io un messaggio sul forum dei driver vediamo se mi rispondono e cosa soprattutto<br>
aiuto modem
graaaaaaaaazie tantissimo<br>
aiuto modem
sperando che quei imbecilli rispondano<br>
aiuto modem
da quello che mi è stato detto dall´admin del progetto è che parecchi che usano il tuo stesso modem usano per creare il firmware i driver del modem usb atlantis land i-storm quello che in pratica ho anche io e che ti ho mandato quindi a questo punto non so che dirti. Io ti esorto ancora una volta a iscriverti alla mainling loro e al forum anche se non sai l´inglese più di così davvero non so cosa dirti mi spiace
<br>
aiuto modem
Cambio modem ,va bene qualsiasi modem basta che abbia una porta ethernet ,giusto ?
<BR>Ce ne sono sui 20-30 euro ?
<BR>
<BR>Grazie a tutti lo stesso <br>
<BR>Ce ne sono sui 20-30 euro ?
<BR>
<BR>Grazie a tutti lo stesso <br>