Installazione penna bluetooth della Trust

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
lordsok
Linux 0.x
Linux 0.x

Installazione penna bluetooth della Trust

Messaggio da lordsok »

Ho una pennina usb della trust per il bluetooth. Non sò come installarla.. Devo ricompilare il kernel e questo è ovvio ma nn sò come fare. Ho provato a ricompilarlo seguendo la guida nel repository e sono passato dalla 2.4 alla 2.6.x.x. ma non conoscendo le caselle che dovevo abilitare ho scaricato (come dice la guida) il file .conf presente nel sito ftp. Il fatto è che il .conf non era x la versione del kernel che avevo, ma per una versione successiva alla mia. Io l'ho caricato lo stesso. Ora nn mi funziona bene la scheda video perché nn riesco a installare i driver nvidia e vorrei installare la penna usb bluetooth e la scheda satellitare SkyStar2.

Se potete aiutarmi.... Ringrazio anticipatamente per le risposte...

pennega
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da pennega »

heheheehhe mi faccio pubblicità...

:lol:

guarda sul sito http://www.spaghettilinux.org

nella sezione guide c'è un guida sul bluetooth e una sulla compilazione del kernel... le ho scritte io personalmente con l'aiuto di altri amici ... dacci uno sguardo... per il bluetooth forse non devi fare tutte quelle cose ho scritto per compilare i programmi anche perchè ho visto che sul rep di slacky ci sono ma almeno hai un aiuto per i moduli da abilitare nel kernel e come fare

:wink:

fammi sapere se ti piace

lordsok
Linux 0.x
Linux 0.x

Che dire

Messaggio da lordsok »

Supermegaipergrazie :wink:

Rispondi