Ho aggiornato kde ho Messo il 3.5 che si trova dentro ftp di slackware ho fatto upgradepkg ora non parte più startx
L'errore che mi da è questo:
Una finestrella grafica che dice...
Could not start kstartupconfig. Check your installation
poi quando do ok ritorno nella shell e mi da l'errore che scrivo qui di seguito.
Could not init font path elements /usr/X11R6/lib/X11/fonts/CID, removing for list!
kstartupconfig: error while loadin shared libraries: libstdc++.so.6:Cannot open shared object file: No such file or directory
/opt/kde/bin/startkde: line 83:/home /andrea/.kde/share/config/startupconfig: No such file or directory.
Qualche consiglio, qualche soluzione.
Grande capo.....a te o a tuoi adepti il grande enigma!! :P
Non va KDE 3.5
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
http://www.slacky.it/forum/viewtopic.ph ... hlight=kde
per favore, dai un'occhiata alla sezione regole del forum, grazie
per favore, dai un'occhiata alla sezione regole del forum, grazie
Ok grazie adesso vedo se risolvo con le gcc ... chiedo scusa ma era un po che non venivo da queste parti....adesso lorys mi cazzia...ciao
P.s Vabbehè dai lorys.... sai che non ho il tempo di leggere tutto il regolamento...poi che fai vieni tu qui ad aiutarmi a lavorare???'
Ciao e un grazie alla gentilissima Paoletta
P.s Vabbehè dai lorys.... sai che non ho il tempo di leggere tutto il regolamento...poi che fai vieni tu qui ad aiutarmi a lavorare???'
Ciao e un grazie alla gentilissima Paoletta
non ho risolto ..ho riportato il nuovo errore nel post