mi sa che sto diventando impedito....
ho sfogliato un bel pò il forum ma non ho trovato nulla scusate nel caso la risposta ci sia già...
Comunque sto configurando il mio nuovo samsung q1 con la cara vecchia slacky e vista la possibilità
di usarlo come navigatore sto provando ad installare navit non vi dico del dolore quando non ho trovato
il precompilato e dopo aver passato gli ultimi 2 giorni nell'infinito limbo delle dipendenze mi sono deciso
a fare un bel rpm2tgz ed a parte la libImlib2 che mi si incricca, ed una libreria qt pare che almeno l'eseguibile
qualche segno di vita lo dia....comunque per far partire il suddetto c'è bisogno di gpsd in esecuzione che
parte solo se c'è un dispositivo bluetooth in pairing, la mia domanda è questa (finalmente!) come faccio a spegnere
il bluetooth con bluezman? Al momento sto usando xfce vista la poca capacità grafica del q1 che mi ha installato
di default l'applicazione ma quando provo a spegnere il bluetooth non accade nulla! Credo che utilizzando il
comando da console problemi non ce ne siano, ma se volessi usare il desktop? Che devo fare ho qualche alternativa?
Ho una slackware 13.1 installata ed usare kde significa andare a 2 all'ora poichè ho 256mb per la scheda grafica (intel915gm)
condivisa con 1 gb di ram per il sistema, per cui capirete che far girare kde è meglio evitarlo, avete consigli grazie...
PS.: Aggreogo un altro quesito, sto provando a generarmi i pacchetti con checkinstall per future installazioni ma
il suddetto non ne vuole sapere di funzionare, ho la 1.6.1 da slapt è normale? Devo ricorrere agli slackbuild?
Grazie ancora e scusate se sono stato un pelo prolisso