Ciao a tutti, accidentalmente ho cancellato la mia barra delle applicazione in kde 4.4.3 Slack 13.1.Il problema e che ricreandone una ex novo non riesco piu a far si che l'applicazione da me iconizzate vadano a finire sulla barra.In pratica se iconizzo un applicazione, semplicemente sparisce e non so come riprenderla.Avete consigli in merito?
Non ho trovato guide o qualcosa che spiegassero questo in kde 4.4.3.
Grazie
[RISOLTO] Iconizzare applicazioni
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
[RISOLTO] Iconizzare applicazioni
Ultima modifica di relay il mar 1 feb 2011, 23:08, modificato 1 volta in totale.
- boh
- Linux 4.x

- Slackware: 14.2 (x64)
- Kernel: 4.4.111
- Desktop: KDE 4.14.32
Re: Iconizzare applicazioni nella barra delle applicazioni
Fai clic con il destro sul pannello e fai Opzioni pannello --> aggiungi oggetti.
A questo punto tra quelli proposti cerca "Gestore dei processi" e attivalo
Se ho ben capito era questo il problema...
A questo punto tra quelli proposti cerca "Gestore dei processi" e attivalo
Se ho ben capito era questo il problema...
"Be yourself. Everyone else is already taken." ~ Oscar Wilde