file sharing

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
GuRpS
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da GuRpS »

Shocker ha scritto::evil: Shocker :evil:
ma ti perdono dato che non c'è uno che lo scrive giusto :D
Hum...vabbhe' dai allora io ti perdono per avere un nick che nessuno scrive giusto :roll:

Eurialo
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da Eurialo »

il fatto che una cosa si possa fare non implica che sia etico farlo o che vada fatto. il fatto che non vi vengano in mente esigenze per cui puo' essere considerato legittimo aggirare quella limitaizone non vuol dire che non ce ne siano.

quel file lo trovi nella directory src/ (dopo aver scaricato e scompattato i sorgenti di aMule) per ricompilare il tutto basta un ./configure (con le dovute opzioni), make e make install per installare.

ciao

boh
Linux 4.x
Linux 4.x
Slackware: 14.2 (x64)
Kernel: 4.4.111
Desktop: KDE 4.14.32

Messaggio da boh »

Sono tornato :wink:

In pratica dopo un formattone, ho deciso di riprovare con amule. Ho messo il limite di download al massimo e il limite di upload a 15kb/s con 4 slot.
Nonostante siano 3 giorni che continuo a far scaricare per accumulare crediti, non sono riuscito a scaricare granchè (giusto qualche canzone e un paio di album, di film neanche l'ombra) un po' per la velocità che la maggior parte delle volte è abbastanza lenta e a volte il download non parte neanche per le troppe code.
La domanda quindi è: cos'altro devo fare per riuscire a scaricare a una velocità decente e saltare le code??

Grazie in anticipo :)
"Be yourself. Everyone else is already taken." ~ Oscar Wilde

SeNsEi_SaMe
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da SeNsEi_SaMe »

ciao..io uso mldonkey e non mi da problemi..scarica bene e usa gli stessi servers di amule/emule!
Sayonara ^^

boh
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da boh »

Con mldonkey avevo dei problemi perchè non sapevo cosa fare dopo aver avviato il core...

boh
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da boh »

Ragazzi scusate ma nelle preferenze di aMule nei settaggi della banda, ho upload e allocazione slot entrambi con di fianco kb/s...il limite di upload è quanta banda io concedo per gli upload giusto? L'allocazione slot invece è il numero di upload che voglio far fare e sopra quel numero si va in coda oppure è quanta banda do per ogni slot?

Rispondi