Hai inserito esattamente la riga come l'ho postata?.. non serve nient'altro.
Ovviamente con i codici giusti, che sono differenti se desideri vedere il digitale oppure l'analogico.
Li trovi in 'usr/src/linux-2.6.xx/Documentation/video4linux/CARDLIST.cx88, per la Connexant.
Ciao!
terratec TV
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Re: terratec TV
l'uomo ha bisogno di cibo rifugio e storie
- sya54M
- Master

- Nome Cognome: Andrea Peluso
- Slackware: 64-current
- Kernel: ultimo
- Desktop: KDE
- Contatta:
si, è proprio in quel file che ho visto che il supporto era stato aggiunto solo nel 2.6.30, ed è per questo che l'ho aggiornato e nel file in modprobe.d ho messo:kanzy ha scritto:Hai inserito esattamente la riga come l'ho postata?.. non serve nient'altro.
Ovviamente con i codici giusti, che sono differenti se desideri vedere il digitale oppure l'analogico.
Li trovi in 'usr/src/linux-2.6.xx/Documentation/video4linux/CARDLIST.cx88, per la Connexant.
Ciao!
Codice: Seleziona tutto
options cx88xx card=79 tuner=71
il parametro tuner=71 dovrebbe essere anchesso giusto stando all'altro file di documentazione del kernel.
però ora, come dicevo, chiede questo file del firmware che non so dove trovare.
sempre come dicevo prima, ora tvtime trova il dispositivo television come ingresso ma non riesce a sintonizzare i canali.
grazie
Dico una banalità: hai configurato in '~/.tvtime' i file tvtime.xml e stationlist.xml secondo i parametri di ricezione nella tua zona?.. (le frequenze variano da ripetitore a ripetitore, RAI3 di Milano ha una frequenza diversa da RAI3 di Pavia).
Ciao!
Ciao!
l'uomo ha bisogno di cibo rifugio e storie