ftp://ftp.kde.org/pub/kde/stable/3.5.6/src/
kde 3.5.6
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
si HAL insomma stò avendo problemi perchè non trovo una versione di kdebase 3.5.5 compilata perbene : quella consigliatami da meskalamdug non mi sembra compilata con HAL dato che non mi si apre la finestra dove....... mentre quella stessa di meskalamdug non mi sembra compilata nel migliore dei modi perchè mi da molti problemi se la metto....
:(:( ho tenato di compilarne una x me ma ho avuto altri problemi che non so da dove escano...HELP ME
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
-
Meskalamdug
- Iper Master

-
Meskalamdug
- Iper Master

http://rlworkman.net/pkgs/11.0/testing/
Qui a giorni troverete kde-3.5.6 compilata con dbus e hal nuovi
pazientate...

pazientate...
- Vito
- Staff

- Contatta:
non mi funziona °_° come devo fare !?!?!?!Meskalamdug ha scritto:http://rlworkman.net/pkgs/11.0/testing/
pazientate...
mi da degli errori quando apre message bus :
penso che si per questo che non mi va......o no?(stò usando i pacchetti di meskalamdug + quelli consigliati da lui)Starting system message bus
Unknown group "power" in message bus configuration file
Unknown group "storage" in message bus configuration file
°_°
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
-
Meskalamdug
- Iper Master

Aggiungi il gruppo storageJohn-Cena ha scritto:non mi funziona °_° come devo fare !?!?!?!Meskalamdug ha scritto:http://rlworkman.net/pkgs/11.0/testing/
pazientate...
mi da degli errori quando apre message bus :penso che si per questo che non mi va......o no?(stò usando i pacchetti di meskalamdug + quelli consigliati da lui)Starting system message bus
°_°
groupadd storage
poi edita
/etc/dbus-1/system.d/hal.conf
e metti group=storage
riavvia dbus
riavvia hal
e infine riavvia kde
e dimmi se va
- Vito
- Staff

- Contatta:
a che riga devo mettere group=storage?????Meskalamdug ha scritto:Aggiungi il gruppo storageJohn-Cena ha scritto:non mi funziona °_° come devo fare !?!?!?!Meskalamdug ha scritto:http://rlworkman.net/pkgs/11.0/testing/
pazientate...
mi da degli errori quando apre message bus :penso che si per questo che non mi va......o no?(stò usando i pacchetti di meskalamdug + quelli consigliati da lui)Starting system message bus
°_°
groupadd storage
poi edita
e metti group=storage
riavvia dbus
riavvia hal
e infine riavvia kde
e dimmi se va
6 sicuro che i pacchetti si kdebase siano compilati e partano con i tuoi paccheti di hal e dbus???
-
Meskalamdug
- Iper Master

Ce scritto nella mia guidaJohn-Cena ha scritto:a che riga devo mettere group=storage?????Meskalamdug ha scritto:Aggiungi il gruppo storageJohn-Cena ha scritto: non mi funziona °_° come devo fare !?!?!?!
mi da degli errori quando apre message bus : penso che si per questo che non mi va......o no?(stò usando i pacchetti di meskalamdug + quelli consigliati da lui)
groupadd storage
poi edita
e metti group=storage
riavvia dbus
riavvia hal
e infine riavvia kde
e dimmi se va
6 sicuro che i pacchetti si kdebase siano compilati e partano con i tuoi paccheti di hal e dbus???
Oggi linuxpackages ha caricato kde 3.5.6.
Lo trovate qui: http://ftp.scarlet.be/pub/linuxpackages ... /KDE3.5.6/
Lo trovate qui: http://ftp.scarlet.be/pub/linuxpackages ... /KDE3.5.6/