Mi servirebbe un programma che mi permette di acquisire i video che faccio con una videocamera. Me ne potete consigliare qualcuno?? grazie
Programma acquisizione video
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
kernel89
- Linux 1.x

- Slackware: 13
- Desktop: kde
Programma acquisizione video
Ciao a tutti!
Mi servirebbe un programma che mi permette di acquisire i video che faccio con una videocamera. Me ne potete consigliare qualcuno?? grazie
- anycolouryoulike
- Packager

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.34.8
- Desktop: KDE 3.5.10
Ho installato Slackware nel computer di mio padre, che è appassionato di montaggio video. Vorrei installare quindi, oltre che un programma per acquisire MiniDV via firewire (sto provando Kino), un programma facile ed intuitivo (tipo Pinnacle Studio) per fare montaggio video. Sapete consigliarmi qualcosa di questo tipo?
Grazie
Grazie
- navajo
- Staff

- Nome Cognome: Massimiliano
- Slackware: 13.37 (x86_64)
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE 4.7.0 (Alien)
domanda: a che serve il tasto search in alto??? per esempio a trovare post già trattati mille e una notte... opppppppppps volte..anycolouryoulike ha scritto:Ho installato Slackware nel computer di mio padre, che è appassionato di montaggio video. Vorrei installare quindi, oltre che un programma per acquisire MiniDV via firewire (sto provando Kino), un programma facile ed intuitivo (tipo Pinnacle Studio) per fare montaggio video. Sapete consigliarmi qualcosa di questo tipo?
Grazie
per esempio qui
viewtopic.php?t=21372&highlight=programmi+videoediting