Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
ciao ragazzi,
stavo cercando delle informazioni su due tipi di crittografia per cui non ho quasi nessun riferimento.
una è la crittografia a flusso e l'altra è la crittografia a soglia.
So che uno dei campi di applicazione nei quali vengono adottate nozioni provenienti da questi due tipi di crittografia è la crittografia visuale.
Per il resto non ho molte info ma vorrei chiedervi se qualcuno conosce qualsiasi tipo di informazione, link, paper o trattato opportunamente redatto su foglie d'acero (insomma qualsiasi cosa)
ciao se hai pazienza di aspettare fino a stasera prometto che ti cerco qulache cosa, perche' per l'esame di teoria dei codici ho fatto anche crittografia, o meglio il prof aveva messo gli appunti in rete di quella parte di programma che poi è stata tolta...
si tratta di darmi il tempo di cercare...
se x caso sono solo appunti sbobbinati come te li mando?... io sto nella prov di naoli...
ciao!
grazie per l'aiuto...
qualsiasi materiale sull'argomento è ben accetto, soprattutto se in italiano e in qualsiasi formato (digitale e non).
Se si tratta di materiale cartaceo (non servono direttamente a me) magari si può vedere un modo per spedirli se non è di troppo disturbo.