Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
come da titolo...
il mio cellulare sta cominciando ad essere un po' scassato...
quindi ho (quasi) deciso che a breve lo cambierò...
e non mi andrebbe male prenderne uno basato su linux, dato che si sente parlare ogni tanto di qualche nuova uscita...
possibilmente qualcosa che abbia una (anche molto piccola) tastiera qwerty... mi piacerebbe poter usare qualche applicazione in stile console
...ne conoscete nessuno?
ho dato un occhiata al freerunner, ma non ha tastiera (e scrivere su touch è bruttissimo!! ), anche se mi ha stuzzicato un po'...
non rispondetemi l'iphone per favore
volere la tastiera qwerty restringe di molto la scelta ... io propenderei per nokia e71.
non spaventarti dalle fotografie e va a provarlo fisicamente ... i tasti non sono cosi piccoli come sembra.
io sottoscrivo fAu e rilancio: perchè non resisti un po e aspetti di vedere cosa proporranno i primi telefoni basati su android? potrebbe volerci un po ma di sicuro ne vale la pena!
per i tasti piccoli non ho alcun problema
non sembra male l'e71 effettivamente...
in effetti non sarebbe male aspettare android... solo che se non sbaglio c'è solo un prototipo e niente di più... cioè... ho paura che comincieranno a uscire tra 2 anni
comunque non ho fretta, era solo per informarmi un po' sulle possibilità
jolly ha scritto:...sono l'unico che ancora usa il 3310 ? (che carro armato sto telefono)
usavo il 1110, ma niente in confronto il 3310 o 3330, cellulari resistentissimi che durano veramente una vita, come si dice...cellulari con le palle quadrate...
per quello che ci faccio io col cellulare (mando sms e faccio telefonate) va piu che bene.
Aspetto l'arrivo dell'1116 in italia :P dopo tutto se devo fare cose elaborate non faccio prima a pigliarmi un palmare? ovviamente in mia opinione
jolly ha scritto:...sono l'unico che ancora usa il 3310 ? (che carro armato sto telefono)
usavo il 1110, ma niente in confronto il 3310 o 3330, cellulari resistentissimi che durano veramente una vita, come si dice...cellulari con le palle quadrate...
per quello che ci faccio io col cellulare (mando sms e faccio telefonate) va piu che bene.
Aspetto l'arrivo dell'1116 in italia :P dopo tutto se devo fare cose elaborate non faccio prima a pigliarmi un palmare? ovviamente in mia opinione
beh, uno strumento va usato secondo le esigenze dell'utente... io personalmente ho 3310 per chiamate ed sms, mi va più che bene. a casa computer e a lavoro il portatile.
poi ti credo che vorresti un palmare, unisci tutte queste cose in una mano!
Noname ha scritto:Nokia N96 il migliore che io conosca come telefono cellulare, personalmente ho l'N95 8Gb e và che è una meraviglia.
Beh visto la data del post penso che abbia già deciso cosa acquistare... Comunque visto che hai rispolverato l'argomento tirando fuori l'N95 8 GB volevo chiederti come ti trovavi con questo cellulare su Slackware. Riesci a gestirlo completamente? Che tool usi?