Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Wolfenstein™: Enemy Territory™ Source Code: This is the source code for Wolfenstein: Enemy Territory. This source code is not officially supported in any capacity by id Software, Activision or Splash Damage. Below you will find very basic instructions on how to get the source code working so that you can create your own Enemy Territory mods. For online help and resources, please visit www.castlewolfenstein.com or www.splashdamage.com
The first thing you have to do is run the installer. Do this by double-clicking on the WET_Source.exe. By default, this will install the source code to the C:WET_Source folder.
To use the source, you must have Visual C++ version 6 or greater installed. The source has been found to work with .NET edition of Visual C++, but Visual C++ 6 is recommended for better compatibility.
Ciao a tutti,
ho appena installato Enemy Territory; mi sembra molto accattivante come gioco ma..ho un problemino che non riesco a risolvere:
- l'audio non mi funziona e nei settaggi di Enemy non è che ci sia molto da settare per l'audio che comunque risulta attivo; ho pensato che forse Enemy lo indirizzi ad un'altro dispositivo /dev ma..come fare a seperlo ed a cambiarlo visto che il gioco scaricato è un binario?
---> et-linux-2.60.x86.run
castcarlitos ha scritto:204.9.137.138:27960 è l'indirizzo di uno dei nostri server, il magnifico F.A.T.T. (Fueldump.All.The.Time)
Giocate solo Fueldump???
semil ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena installato Enemy Territory; mi sembra molto accattivante come gioco ma..ho un problemino che non riesco a risolvere:
- l'audio non mi funziona e nei settaggi di Enemy non è che ci sia molto da settare per l'audio che comunque risulta attivo; ho pensato che forse Enemy lo indirizzi ad un'altro dispositivo /dev ma..come fare a seperlo ed a cambiarlo visto che il gioco scaricato è un binario?
---> et-linux-2.60.x86.run
Prima di avviare il gioco chiudi tutti gli eventuali programmi che possono usare l'audio: gmplayer, xine, xmms e naturalmente anche gaim, aMSN e skype!
..i vari programmi che potrebbero tener aperti il dispositivo audio son tutti chiusi ovvero, ho solo il browser (firefox) e gkrelm aperti ed una consol da cui lancio --> et per iniziar il gioco
No, giochiamo a tutto, abbiamo varie campagne... E ben 2 server (uno da 40 e l'altro da 20 players) che fanno girare fueldump tutto il tempo
@Semil
Prova anche a vedere, se usi KDE, le impostazioni di arts e imposta un tempo basso nella voce "dissattiva dopo ... secondi di inattività" altrimenti tiene bloccato il device audio...
Come W.Manager utilizzo FVWM ma questo non dovrebbe esser un problema; sai, mi fai pensare che magari una qualche voce non azionata in Aumix:
Si No
Vol Line
Pcm Cd
Spkr Line1
Video Digital1
PhoneIn
PhoneOut
Queste solo le voci Si / No di Aumix, potresti controllare se a te corrispondono.
Grazie, ciao