No, non è detto...prima o poi passarà per Slack Debian pura ecc!!!
O no?!?
Ricordo anni fa di aver letto un intervista a Linus dove diceva di usare Suse per lavoro e un'altra distro che non ricordo (era famosa, forse RedHat, non mi pare Slackware...).
Ho cercato in rete e non ho trovato nulla, se non un thread dove anche altri avevano un ricordo simile al mio:
http://www.linuxforums.org/forum/coffee ... hoice.html
Sinceramente non mi interessa che distro usi Linus, se se la faccia da se o no, personalmente ho una serie di motivi per preferire Slackware...
Dirò che fra l'altro la mia linux box parte da Slackware e ne conserva larga parte della struttura, ma Xorg, Gcc, kde, gtk, gimp, bash, vim, iptables, firefox, openssl, openssh, OOo, coreutils, binutils, kernel e tante altre cose le ho ricompilate e aggiornate partendo dai sorgenti o installando i binari originali, quindi direi che è figlia di una Slackware, ma non una Slackware doc...
Dirò un'altra cosa che desterà clamore: non installerò la Slackware 11 perché non ne ho motivo, farò il gran salto solo quando ci saranno le glibc2.4 perché perderei troppo tempo a risistemare e riverificare tutto...