Alice ADSL vi dà problemi ultimamente?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
giberg
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Gianni
Slackware: current64
Kernel: 3.7.1
Desktop: 4.8.5

Messaggio da giberg »

kreen ha scritto:In effetti, una volta al mese circa, mi tocca telefonare per segnalare sempre lo stesso problema...
Ogni volta:" La spia ADSL lampeggia, resta accesa 30 secondi, lampeggia e si spegna"
Tutte le volte parlo con una persona diversa, tutte le volte mi fanno sempre le stesse domande e ricevono le stesse risposte.

Se ci fosse un referente di zona.... E sempre quello...
E scommetto ti rispondono: "c'è un guasto in centrale e verrà risolto entro..."

Se il problema che hai si risolve dopo l'intervento allora dipende da loro. Se non si risolve potrebbe essere il tuo cavo telefonico in casa.

Per navigare io non trovo problemi, tranne che in certi periodi ci sono guasti ogni mese o 3 settimane... E sempre nel weekend, così ti dicono che risolvono entro martedì.

albatros
Iper Master
Iper Master
Kernel: 6.18.0
Desktop: gnome and lxqt
Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41

Messaggio da albatros »

Insomma, fatemi capire:
ho una fortuna pazzesca a vivere in un luogo non raggiunto da adsl? :D

Tas
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da Tas »

giberg ha scritto:
kreen ha scritto:In effetti, una volta al mese circa, mi tocca telefonare per segnalare sempre lo stesso problema...
Ogni volta:" La spia ADSL lampeggia, resta accesa 30 secondi, lampeggia e si spegna"
Tutte le volte parlo con una persona diversa, tutte le volte mi fanno sempre le stesse domande e ricevono le stesse risposte.

Se ci fosse un referente di zona.... E sempre quello...
E scommetto ti rispondono: "c'è un guasto in centrale e verrà risolto entro..."

Se il problema che hai si risolve dopo l'intervento allora dipende da loro. Se non si risolve potrebbe essere il tuo cavo telefonico in casa.

Per navigare io non trovo problemi, tranne che in certi periodi ci sono guasti ogni mese o 3 settimane... E sempre nel weekend, così ti dicono che risolvono entro martedì.
E dopo un po' che è stato risolto ti arriva un sms del reparto tecnico che dice che hanno riparato il guasto...qualche secondo dopo l'sms il guasto ricomincia imperterrito

Darathorn
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Francesco Braga
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.24.5-smp
Desktop: fluxbox
Contatta:

Messaggio da Darathorn »

ma sono l'unico che non ha avuto problemi ? e quando ho avuto problemi di linea per due gg ha chiamato ed e venuto il tecnico in casa a sistemare il guasto ? :shock:

Rispondi