Processore portatile:intel centrino 2 duo vs Amd turion 64x2

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

l1q1d ha scritto:Qualcuno mi sa trovare un benchmark sulla compilazione invece che sugli fps di un gioco??
no... se trovi qualcosa (anche meglio se riguardano calcoli in virgola mobile intensivi stile software di fluidodinamica) fammi un fischio :(

M

red
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 6.6.12
Desktop: fluxbox
Contatta:

Messaggio da red »

Su una rivista di PC di questo mese ho trovato qualcosa che potrebbe esserti utile, almeno a livello indicativo. Ora sono fuori città, ma tra stasera e domani scannerizzo la pagina e vedo di pubblicarti il link.
Ti anticipo già che mettono in generale ai primi posti gli Intel (in testa Inte Core 2 Extreme QX6700) anche se per videogiochi ritengono che attualmente il migliore sia (penso solo su fisso) AMD Athlon 64 FX-62.

red
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 6.6.12
Desktop: fluxbox
Contatta:

Messaggio da red »

Ecco... puoi andare sul mio sito
http://www.rossignoli.org
e cliccando sui link vedere un po' di cpu e/o schede grafiche.
Ripeto, per me dipende sempre da quello che poi vuoi fare, tuttavia magari queste immagini ti aiutano ad avere le idee più chiare!

:D :D :D :D :D :D :D

Rispondi