gardate il video di questa donzella

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

io le ho viste tutte.
anche se su alcune si poteva fare qualcosa di meglio.

lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggio da lucif3r0 »

mmm in quella sulla sicurezza informatica si parla
dell'innominabile (A*ra*nzu³¼ll§a) questo non va
affatto bene :lol:

mordecai
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da mordecai »

Mah mah mah....
Io tutti questi "informatori" "divulgatori" che gironzolano per la rete,li guardo con una certa diffidenza.
Ho visto il suo blog,e quasi mi fa pensare che vorrebbe fare della concorrenza (con argomenti + sensati) ad un certo Ar4nz^||4.
E poi ho avuto l'impressione,che la maggior parte delle cose che vengono detto sanno di un non so che di "wikipedia".Poi posso pure sbagliarmi eh?
EDIT:
lucif3r0 ha scritto:mmm in quella sulla sicurezza informatica si parla
dell'innominabile (A*ra*nzu³¼ll§a) questo non va
affatto bene :lol:
Oh my god! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Davvero?

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

mordecai ha scritto:Mah mah mah....
Io tutti questi "informatori" "divulgatori" che gironzolano per la rete,li guardo con una certa diffidenza.
Ho visto il suo blog,e quasi mi fa pensare che vorrebbe fare della concorrenza (con argomenti + sensati) ad un certo Ar4nz^||4.
E poi ho avuto l'impressione,che la maggior parte delle cose che vengono detto sanno di un non so che di "wikipedia"
è vero, la prossima volta che qualcuno vuole dire qualcosa di informatica sul suo sito personale, deve chiedere il tuo nulla osta. :)

mordecai
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da mordecai »

elettronicha ha scritto:
mordecai ha scritto:Mah mah mah....
E poi ho avuto l'impressione,che la maggior parte delle cose che vengono detto sanno di un non so che di "wikipedia"
è vero, la prossima volta che qualcuno vuole dire qualcosa di informatica sul suo sito personale, deve chiedere il tuo nulla osta. :)
Non è il caso di aizzare un flame.
Voglio soltanto farvi notare che alcune cose non vanno viste con superficialità tutto qui.
Si ok brava marta di che?
Leggete qui un po' >>> http://www.videomarta.com/come-faccio-p ... are-linux/

È un po' imbarazzante parlare di GNIU/LINUX,di tutta la sua storia,di tutto e di tutti e poi non saper dire agli utenti nemmeno da dove scaricare linux!

Codice: Seleziona tutto

Purtroppo spiegarti come scaricare ed utilizzare Linux non è una cosa proprio 
velocissima e forse non sono neanche la persona più preparata per farlo…
:shock: :shock: :shock:

Ma come sapeva vita morte e miracoli di linux,e non sa neanche indirizzare gli utenti ad un misero link?I dubbi allora diventano legittimi...poi si lamentano degli Ar$nzu||4....mah

albatros
Iper Master
Iper Master
Kernel: 6.18.0
Desktop: gnome and lxqt
Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41

Messaggio da albatros »

Dal mio punto di vista, dato che si tratta di un semplice blog personale, senza che l'autrice pubblichi libri o censuri interventi o si scagli contro "gli esperti", non vedo il motivo di
biasimarla per quello che fa, per quanto poco approfondito o tecnicamente discutibile possa essere...
Non ho visto i video perché con i 56k ci va molto tempo per scaricarli ed ho anche alcuni problemi con la loro visualizzazione, comunque non mi pare si sia attribuita competenze che probabilmente non ha, ha scritto e ringraziato pubblicamente chi l'aveva aiutata a preparare il discorso ed ha invitato a rivolgersi ad un LUG per chiarimenti e approfondimenti, non mi sembra quindi che sia stata scorretta...
:)

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Messaggio da elettronicha »

mordecai ha scritto:Non è il caso di aizzare un flame.
ho fatto un commento, garbato, mi sembra.
Voglio soltanto farvi notare che alcune cose non vanno viste con superficialità tutto qui.
non si spaccia per mega-espertona divulgatrice informatica (per lo meno ancora no). tiene un video-blog personale (tanto migliore di quelle che scrivono che si sono lasciate e rimesse con l'ex, ma che vogliono tanto bene a un altro, che si sono fatte la ceretta e guardate come è venuta, che la pedicure costa troppo e che guardate come ballo muovendo il c**o), deve chiedere il nulla osta a slacky.it per farlo?
Purtroppo spiegarti come scaricare ed utilizzare Linux non è una cosa proprio
velocissima e forse non sono neanche la persona più preparata per farlo…
Infatti.
albatros ha scritto:Dal mio punto di vista, dato che si tratta di un semplice blog personale, senza che l'autrice pubblichi libri o censuri interventi o si scagli contro "gli esperti", non vedo il motivo di
biasimarla per quello che fa, per quanto poco approfondito o tecnicamente discutibile possa essere...
Non ho visto i video perché con i 56k ci va molto tempo per scaricarli ed ho anche alcuni problemi con la loro visualizzazione, comunque non mi pare si sia attribuita competenze che probabilmente non ha, ha scritto e ringraziato pubblicamente chi l'aveva aiutata a preparare il discorso ed ha invitato a rivolgersi ad un LUG per chiarimenti e approfondimenti, non mi sembra quindi che sia stata scorretta...
Infatti.

Rispondi