Addio slack dal laboratorio dell'uni...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
giberg
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Gianni
Slackware: current64
Kernel: 3.7.1
Desktop: 4.8.5

Re: Addio slack dal laboratorio dell'uni...

Messaggio da giberg »

Da me c'è kubuntu 6.06 in dual boot con win xp...
Però ultimamente c'ho sempre un bel "login failed" il che mi fa pensare che hanno cambiato qualcosa (magari unificassero gli account linux con quelli windows... :cry: ). :cry: :cry: :cry:
Ovviamente essendo uno dei rari, se non unico, che in laboratorio usano l'account linux, (nonostante non abbiano ancora risolto il problema dei permessi per usare una banalissima pendrive perché dicono che il tutto non è centralizzato e dovrebbero modificare ogni postazione... E vabbè, mi spedisco i file sulla mail...) tranne gli studenti di qualche insegnamento che però usano un account "didattico", sono sicuro che devo andare a rompere le scatole io a chiedere perché non è più possibile accedere perché "tanto tutti usano windows, mica segnaliamo il disguido".

Ah, ovviamente ho dovuto chiedere io a suo tempo con quale nome utente e password potevo accedere a Linux perché non è segnalata alcuna istruzione come per windows (anzi è segnalata ma con un account unico che non esiste da anni e i cartelli son sempre rimasti là...).

aleph
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: 12.0

Messaggio da aleph »

a udine abbiamo un megaserver e un mucchio di terminali stupidi . . ma sul megaserver gira linux :D . . però non ho capito che distro :D :D

simplex
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: current
Desktop: xfce
Contatta:

Messaggio da simplex »

m0rdr3d ha scritto:
simplex ha scritto:In uni a Padova va un pochino meglio
Guarda, mi dispiace un sacco dirtelo, ma sto parlando proprio dell'università di Padova..
Anche a me via ssh dà ancora Slackware 10.0, ma evidentemente la macchina che gestisce ssh è ancora su slack...
La prossima volta che andrai in lab temo avrai la bella sorpresa #-o
ommiodio ommiodio hai ragione! Ora sono in lab e sto piangendo :cry:
Per non parlare del fatto che non raggiungo piu' svariati ip in usa.... :evil:
Che abbiamo fatto di male?

m0rdr3d
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: Slackware64-current
Kernel: 3.4.*
Desktop: KDE 4.8.2

Messaggio da m0rdr3d »

simplex ha scritto:Che abbiamo fatto di male?
Beh, abbiamo dato retta a Filè e Colussi?

Rispondi