test acid3 su vari browser! safari ottiene il 90%!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
murdock
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 64 14.1
Kernel: 3.18.3
Desktop: KDE 4.14.3
Contatta:

Re: test acid3 su vari browser! safari ottiene il 90%!

Messaggio da murdock »

birg81 ha scritto: che ne pensate?
Che "konquerror" non è un "typo", ma un "error". :badgrin:

Saluti,
MuRdOcK

puzuma
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Stefano Salvador
Slackware: current
Kernel: 2.6.32.2
Desktop: KDE 4.4.0
Contatta:

Messaggio da puzuma »

birg81 ha scritto:ragazzi io sono sostenitore di kde delle sue librerie qt, e forse alcuni di voi lo sanno gia.
Ma devo ammettere che konquerror soffre di molte limitazioni rispetto firefox, cosi finisco per preferire firefox
ora il punto debole di kde 4 che non hanno fatto nessun nuovo sforzo implementativo su konquerror come browser, quindi con l'avvento di dolphin come file manager e con firefox come browser che titaneggia io credo che konquerror divera' ben presto un progetto deprecato e cio' mi dispiace molto, peccato perche pare abbia ottenuto buoni risultati!!!
Penso che tu abbia ragione, forse con il fatto che webkit è stato inserito nelle Qt questa situazione si ribalterà. Però un browser non è solo il render html ed efferrivamente firefox è veramente un ottimo programma (peccato sia un po' pesantuccio rispetto alla concorrenza).
murdock ha scritto:Che "konquerror" non è un "typo", ma un "error". :badgrin:
Offtopic: quà stiamo un po' esagerando, vabbè il richiamo di Loris ma adesso stiamo superando il limite, se cominciamo a segnalare ogni errore di battitura finiamo per diventare un forum di stronz**ti, scusate il francesismo
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.

murdock
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 64 14.1
Kernel: 3.18.3
Desktop: KDE 4.14.3
Contatta:

Messaggio da murdock »

puzuma ha scritto: Offtopic: quà stiamo un po' esagerando, vabbè il richiamo di Loris ma adesso stiamo superando il limite, se cominciamo a segnalare ogni errore di battitura finiamo per diventare un forum di stronz**ti, scusate il francesismo
Offtopic: Concordo con quello che dici ma il mio era solo un modo stravagante per dirgli che, visto che ha scritto "konquerror" in un post precedente e tre volte in quello successivo, non si tratta appunto di un errore di battitura (typo). Il browser in questione si chiama "Konqueror", personalmente non vorrei rimanere convinto del contrario per lungo tempo.

Comunque, secondo il mio parere personale, tenere separato il file manager dal browser non è una brutta cosa data la complessità che sta assumendo quest'ultimo nel tempo.

Saluti,
MuRdOcK

Rispondi