Già... Peccato...
Comunque, tornando ai floppies... Come si possono travasare??? Bisogna per forza di cose usare un Amiga funzionante e farli trasferire il contenuto del disco tramite porta seriale??? In tal caso come fai???
Floppy File System Amiga
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- percoco2000
- Linux 3.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: mate - fluxbox
- Distribuzione: mint 13 / slackware
Re: Floppy File System Amiga
Se guardi nei link precedenti c'e' tutta la procedura. Riguardo al 500 di Sardylan, potrebbe essere saltato il buffer video, non credo sia saltato il chip video, in RGB pare andare....Ne capisci di elettronica, stagno e saldatore???

- sardylan
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Luca Cireddu
- Slackware: current 64bits
- Kernel: 3.16
- Desktop: KDE 4.14
- Distribuzione: Debian - CLFS
- Contatta:
Si si.. Abbastanza da frugarlo...
Anche penso che non sia il chip video... E' come se avessimo un'immagine che allo 0% è completamente nera ed al 100% è completamente bianca... Praticamente è come se ogni riga video sia in un valore compreso tra 97 e 100... In pratica intravedi qualcosa... Abbassando la luminosità ti aiuta a vederci meglio... Quindi penso sia un problema analogico, o per lo meno tutt'altro che digitale...
Anche penso che non sia il chip video... E' come se avessimo un'immagine che allo 0% è completamente nera ed al 100% è completamente bianca... Praticamente è come se ogni riga video sia in un valore compreso tra 97 e 100... In pratica intravedi qualcosa... Abbassando la luminosità ti aiuta a vederci meglio... Quindi penso sia un problema analogico, o per lo meno tutt'altro che digitale...
- percoco2000
- Linux 3.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: mate - fluxbox
- Distribuzione: mint 13 / slackware
Potrebbe essere uno dei transistor di buffer sull'uscita o un filtro....