Poi dici di non essere "tamarro".. :PSickk ha scritto:la mia prossima idea futura sara' quella di aerografare il portatile..quando inieziera' ad essere vecchiotto
Diciamo basta alla finestra stampata sul laptop!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Re: Diciamo basta alla finestra stampata sul laptop!!
LO VOGLIOOOOOOOOO!Loops ha scritto:Salve gente...dopo avere comprato il mio bel portatiluccio e dopo avere completamente formattato l'hd e messo solo slackware stavo giornate sane a chiedermi il perchè di quello scrausissimo logo "Designed for Windows (World Domination Edition)" così una googlata tra le immagini della net un tocco di gimp et voilà mi son fatto il mio spacchiosissimo (bellissimo x ki nn mi capisce) logo "Designed for GNU/Linux". Che adesso vi incollo sotto e pensandoci bene vorrei farci una bella campagna pro-"leviamo sti adesivi bruttissimi e mettiamo questo" hehehehehehhehehe comunque poi vi faccio sapere se aprirò questa campagna... intanto godetevi il logo
PS: Io l'ho stampato su carta adesiva ritagliato e incollato al posto di quello scrauso!!
Ps: ma è possibile che devo leggerlo sul forum che ti sei comprato il portatile?
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
col phon... cacchio io stavo pensando di usare l'affettatrice 
comunque nel mio notebook è molto più noioso (anche se meno irritante) l'adesivo 20x20 della acer con scritte le caratteristiche tecniche...
perchè non ci hanno scritto anche: "guardate che uno dei quattro piedini del pc è montato sulla pila quindi non pensiate di poterla staccare...ahahahahah (risata diabolica)"
comunque avere winXP preinstallato fa molto comodo: ti rendi conto che puoi testare la velocità del processore con un test immediato: la riformattazione und installazione di un dual boot con linux
M.
comunque nel mio notebook è molto più noioso (anche se meno irritante) l'adesivo 20x20 della acer con scritte le caratteristiche tecniche...
perchè non ci hanno scritto anche: "guardate che uno dei quattro piedini del pc è montato sulla pila quindi non pensiate di poterla staccare...ahahahahah (risata diabolica)"
comunque avere winXP preinstallato fa molto comodo: ti rendi conto che puoi testare la velocità del processore con un test immediato: la riformattazione und installazione di un dual boot con linux
M.
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
Ciao a tutti,
Solitamente, coi portatli, è compreso un famigerato cd di "ripristino" che oltre a wincrost ripristina tutti i drivers del portatile. Praticamente lo ficchi nel drive e quando ha finito hai il pc con wincrost i drivers e tutto quanto. Have a nice dayMa quando c'è Windows preinstallato, ti danno anche il cd?