faletti contro l'opensource
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Io invece penso che Giorgio Faletti sia il pupazzo migliore per precipitare nella barbarie. Certe cose vengono dette (da faletti ovviamente) perchè esiste un’imbecille che gliele scrive e produce. Senza un burattino, le teste grosse di questo caxxo di paese non saprebbero come riempirci la testa di porcate.
Scusate lo sfogo ma viviamo veramente in un paese di meee...
1) L'Open Source viene messo alla forca
2) Si spinge x i brevetti software
3) Paghiamo il 100% in più di bollette di adsl di qualsiasi altro paese europeo
4) Etc....etc..etc..etc...
Byez
Byez
- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
e parli di sola tecnologia... se ci allarghiamo agli altri campi c'è da piangere...Loops ha scritto:Io invece penso che Giorgio Faletti sia il pupazzo migliore per precipitare nella barbarie. Certe cose vengono dette (da faletti ovviamente) perchè esiste un’imbecille che gliele scrive e produce. Senza un burattino, le teste grosse di questo caxxo di paese non saprebbero come riempirci la testa di porcate.
Byez
- Sari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24
- Desktop: Gnome
dalle parole dell'articolo si evince malainformazione su ogni fronte, malainformazione che via via aumenta. Faletti è arrivato a citare l'opensource nel campo dei diritti d'autore... Cosa centrano le due cose?.
Il fatto è che piazzare nei discorsi nomi altisonanti o culture semisconosciute fa figo. Se con quella frase ha chiarito in modo sbagliato la questione ad una buona percentuale degli ascoltatori, persone che ora e per sempre riterranno l'opensource (se diceva panino erano i panini :P) il nemico di tutti i beni, poco male, infondo quanti soldi avrà fatto con quella dichiarazione?
aaa il mondo che schif che fa.
Il fatto è che piazzare nei discorsi nomi altisonanti o culture semisconosciute fa figo. Se con quella frase ha chiarito in modo sbagliato la questione ad una buona percentuale degli ascoltatori, persone che ora e per sempre riterranno l'opensource (se diceva panino erano i panini :P) il nemico di tutti i beni, poco male, infondo quanti soldi avrà fatto con quella dichiarazione?
aaa il mondo che schif che fa.
non ho mai letto un libro di faletti anche se sono appassionato di gialli (il mio preferito? simenon - e non solo maigret). non lo ritenevo degno di nota prima figurati alla luce di quanto ha detto.
uno che rilascia queste dichiarazioni, che cavolo può scrivere, secondo me solo vaccate sui muri (non mi riferisco agli splendidi murales), dicevo di cose del tipo.
W LA FOCA
oppure
FORZA QUALCHE SQUADRA
bah, siamo messi proprio male, emigro in turchia
ciao vado :P
uno che rilascia queste dichiarazioni, che cavolo può scrivere, secondo me solo vaccate sui muri (non mi riferisco agli splendidi murales), dicevo di cose del tipo.
W LA FOCA
oppure
FORZA QUALCHE SQUADRA
bah, siamo messi proprio male, emigro in turchia
ciao vado :P
- absinthe
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Nunziati
- Slackware: 12.1 - defunct
- Kernel: 2.6.32-5-amd64
- Desktop: gnome
- Distribuzione: debian squeeze
- Contatta:
ragazzi a me faletti ha fatto riflettere (l'articolo non l'ho letto ho estrapolato i contenuti dalle vostre reazioni). mi pento di tutto, stasera mi farò ardere in cucina alimentando il fuoco con i cd della slack 9.1 la 10.1 e (purtroppo anche quello, ma è un peccatuccio di gioventù) con il dvd della suse 9.2. ah! anche con il matlab 13 crackato con l'autocad 2002 e 2004 crackato con le innumerevoli copie di winxp che ho regalato con tanto di numero seriale, con il visual studio regalatomi (copiato) del mio revisore di fondamenti di informatica, con l'archview regalatomi dall'insewgnante di GIS,con tutto il software crackato in questi 26 anni di vita (a partire dai giochini dell'amiga 500)....
è vero sono una mer*a e rivolgermi al software libero sperando che la buona volontà di programmatori professionisti (e non) possa un giorno permettermi di usare un software di qualità uguale o migliore di quello delle majors a costo zero o minimo (star office ed il prossimo -sperem- cad for linux) è stata un'idiozia....
potevo continuare a sperare di lavorare senza problemi continuando a fregarmene della legge e scaricando dalla rete tutto il sofware che mi pare.... che essere indegno... provare a fare l'onesto e quasiquasi pensare che in fondo un contributo con paypal prima o poi lo dovrei fare davvero a ste persone...
pensare addirittura che bill gates in fondo in fondo ci fa la cresta sui prodotti o che moana pozzi forse non era vergine... che imbecille....
...se smetto di usare l'opensource e il freeware mi han detto che mi regalan un bel giumbotto...
M.
è vero sono una mer*a e rivolgermi al software libero sperando che la buona volontà di programmatori professionisti (e non) possa un giorno permettermi di usare un software di qualità uguale o migliore di quello delle majors a costo zero o minimo (star office ed il prossimo -sperem- cad for linux) è stata un'idiozia....
potevo continuare a sperare di lavorare senza problemi continuando a fregarmene della legge e scaricando dalla rete tutto il sofware che mi pare.... che essere indegno... provare a fare l'onesto e quasiquasi pensare che in fondo un contributo con paypal prima o poi lo dovrei fare davvero a ste persone...
pensare addirittura che bill gates in fondo in fondo ci fa la cresta sui prodotti o che moana pozzi forse non era vergine... che imbecille....
...se smetto di usare l'opensource e il freeware mi han detto che mi regalan un bel giumbotto...
M.