Tastiere Linux: esistono?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

mha, almenoha la retro illuminazione?, seno' eramente na ladrata.........

salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da salbutamolo »

Ciao a tutti,
No non è dotata di questo optionals..tuttavia in quanto a ladrate non mi sembra che la tua tastiera funzioni benissimo...visto come scrivi! :-)
Have a nice day

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

salbutamolo ha scritto:Ciao a tutti,
No non è dotata di questo optionals..tuttavia in quanto a ladrate non mi sembra che la tua tastiera funzioni benissimo...visto come scrivi! :-)
Have a nice day
il fatto e' che la mia tastiera dunziona benissimo, sono io che sono ignorante a scrivere.............

a me senza peli sulla lingua sembra una vera ladrata........ anke mio nono ti fa un bottone.....

cosa ha in piu' delle tastiere normali? il pinguino disegnato? i tasti silenziosi? e poi?

salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Ciao a tutti,
anke mio nono ti fa un bottone
io, senza peli sulla lingua, NON capisco cosa scrivi!
cosa ha in piu' delle tastiere normali? il pinguino disegnato? i tasti silenziosi? e poi?
Ma io mi domando....qualcuno ti obbliga a comprarla? NO! Eh che palle sti post inutili! Have a nice day

MAT
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: Matteo Magni
Kernel: 2.6.20
Desktop: Fluxbox
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da MAT »

salbutamolo ha scritto:.qualcuno ti obbliga a comprarla? NO!
E ci mancherebbe!! IceSlack esprime solo un'opinione da consumatore, e francamente anche io penso che sia una ladrata per quel prezzo. Poi sul fatto che ognuno spenda i propri soldi come meglio crede non ci piove, ma resta comunque anche la libertà di esprimere la propria opinione.

salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Ciao a tutti,
resta comunque anche la libertà di esprimere la propria opinione
Anche io esprimo la mia opinione sul fatto che il post è totalmente inutile. Poi io avevo posto una domanda precisa sulla compilazione del software che non trovava certi files development di kde e solo qualcuno si è attenuto all'argomento. Tutto il resto è off topic e io ho risposto anche alle persone che mi chiedevano notizie sul prezzo et similia. Ma tutte le volte che uno arriva legge il topic e dice " per me è una ladrata" esprime una sua opinione.....e io esprimo la mia dicendo "non me ne frega un C***O!" Chiudiamola qui perchè comincio a stufarmi! Have a nice day

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

Hai risolto?
Probabilmente sono i sorgenti delle kdelibs.
Ma se tu che me lo hai chiesto in chat O_o?

salbutamolo
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Ciao a tutti,
Hai risolto?
Probabilmente sono i sorgenti delle kdelibs.
Ma se tu che me lo hai chiesto in chat O_o?
Sì, sono io che te l'ho chiesto. Non ho ancora avuto tempo di scaricare i sorgenti delle kdelibs, tuttavia, siccome il software è stato testato solo su una Suse potrebbero sorgere alcuni problemi. Ho trasformato l'RPM fornito col cd in un tgz e poi ho ricreato l' "anatomia" di un pacchetto slack...tutto sembra fungere per il meglio tranne l'applicazione per kde che si schianta dicendo che non trova il plugin kde-gui.so. Have a nice day

IceSlack
Linux 4.x
Linux 4.x

Messaggio da IceSlack »

se non sbaglio il topic si intitola "Tastiere Linux: esistono?" e questa frase contiene un campo vasto di risposte dal semplice "si", al prezzo e anke cosa ne pensano gli utenti...... non mi sembra il topic sia intitolato "Guardate la mia tastiera linux che figata ma non riesco a compilare i driver......"

quindi esprimo la mia opinione poi che tu sia contento o no fai come vuoi ma io sono libero di dire quello che voglio su un prodotto ed e' inutile che ti incazzi dicendo parolacce...... cosi' fai solo la figura di quello che se la prende e del maleducato.......

percui io chiudo qui la discussione se vuoi continuarla fallo dasolo

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

raga, basta flames...fate emergere il subgenius che c'è in voi!! :wink:

Rispondi