Quanti metaller?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
gastone90
no, i metallica si sono fermati dopo master of puppets che regnerà per sempreborgo.ema ha scritto:sir_alex ha scritto:Semi-metallaro... nel senso che sono cresciuto e resto fedele all'hard rock anni '70 (insuperatoascoltatevi "Mistreated" live dei Deep Purple, quello della Platinum Collection...), ma nell'ultimo anno mi sono lanciato con i Metallica (dal Black Album in poi) e gli Iron Maiden (a dicembre concerto al Forum di Assago!!!)... più canzoni sparse, mediamente sono abbastanza eterogeneo nell'ascolto!
!!!!!!
i METALLICA si fermano al Black album!!!!!!!!![]()
ascoltati master of puppets, and justice for all ecc ecc
quelli sono i veri 'tallica!

ahahahgastone90 ha scritto:no, i metallica si sono fermati dopo master of puppets che regnerà per sempreborgo.ema ha scritto:sir_alex ha scritto:Semi-metallaro... nel senso che sono cresciuto e resto fedele all'hard rock anni '70 (insuperatoascoltatevi "Mistreated" live dei Deep Purple, quello della Platinum Collection...), ma nell'ultimo anno mi sono lanciato con i Metallica (dal Black Album in poi) e gli Iron Maiden (a dicembre concerto al Forum di Assago!!!)... più canzoni sparse, mediamente sono abbastanza eterogeneo nell'ascolto!
!!!!!!
allora non hanno una gran discografia!!!
-
sir_alex
- Linux 3.x

- Kernel: 2.6.35-22
- Desktop: KDE4
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Master of puppets non mi dispiace, ma il metal che fanno prima del black album non mi piace... che volete che vi dica, ho detto io che sono semi-metallaro...borgo.ema ha scritto:sir_alex ha scritto:Semi-metallaro... nel senso che sono cresciuto e resto fedele all'hard rock anni '70 (insuperatoascoltatevi "Mistreated" live dei Deep Purple, quello della Platinum Collection...), ma nell'ultimo anno mi sono lanciato con i Metallica (dal Black Album in poi) e gli Iron Maiden (a dicembre concerto al Forum di Assago!!!)... più canzoni sparse, mediamente sono abbastanza eterogeneo nell'ascolto!
!!!!!!
ahahhsir_alex ha scritto:Master of puppets non mi dispiace, ma il metal che fanno prima del black album non mi piace... che volete che vi dica, ho detto io che sono semi-metallaro...borgo.ema ha scritto:sir_alex ha scritto:Semi-metallaro... nel senso che sono cresciuto e resto fedele all'hard rock anni '70 (insuperatoascoltatevi "Mistreated" live dei Deep Purple, quello della Platinum Collection...), ma nell'ultimo anno mi sono lanciato con i Metallica (dal Black Album in poi) e gli Iron Maiden (a dicembre concerto al Forum di Assago!!!)... più canzoni sparse, mediamente sono abbastanza eterogeneo nell'ascolto!
!!!!!!
dai che stavo scherzando...
vecchio detto portoghese dice
il gusto è come il cu@@....ognuno ha il suo!!
-
gastone90
sir_alex ha scritto:Master of puppets non mi dispiace, ma il metal che fanno prima del black album non mi piace... che volete che vi dica, ho detto io che sono semi-metallaro...borgo.ema ha scritto:sir_alex ha scritto:Semi-metallaro... nel senso che sono cresciuto e resto fedele all'hard rock anni '70 (insuperatoascoltatevi "Mistreated" live dei Deep Purple, quello della Platinum Collection...), ma nell'ultimo anno mi sono lanciato con i Metallica (dal Black Album in poi) e gli Iron Maiden (a dicembre concerto al Forum di Assago!!!)... più canzoni sparse, mediamente sono abbastanza eterogeneo nell'ascolto!
!!!!!!
eeeeeehm....ragazzi ma guardate che il black album, load, e reload non sono assolutamente metal.... è hard rock quello
- Luke88
- Linux 3.x

- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.30-zen4
- Desktop: xfce4
mi limito a quotare wikipedia:gastone90 ha scritto: linkin park??? non sono per niente metaaaal
per la precisione: nu-metal, sottocategoria crossover.wikipedia ha scritto: I Linkin Park sono un gruppo nu metal statunitense.
Del loro genere, già lanciato da altre band come Korn, Deftones e Limp Bizkit alla fine degli anni '90, sono considerati gli esponenti più famosi e commercialmente più fortunati.
Al momento, sono anche i musicisti di maggior successo commerciale del 21° secolo.
Meeting efficency = Average_Intelligence/( Number_Of_People^2 )