Heroes - Serie televisiva
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
beato_angelico256
- Linux 3.x

- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Forse mi sbaglio, ma mi sembra che il tipo col mega tatuaggio, dopo che si ustiona alla schiena, ritrova il tipo che gli aveva fatto il disegno nel reparto psichiatrico imbottito di psicofarmaci. No?!?beato_angelico256 ha scritto:1) ???Harp ha scritto: Anche il tipo che aveva fatto il tatuaggio al protagonista
Bah!
2) era una tipa
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
Mamma mia che flop l'ultima puntata. Quando ho visto Sylar e Petrelli mi sono detto: ah adesso P.Petrelli assorbirà tutti i poteri di Sylar e ne verrà fuori uno scontro micidiale...E invece quei due si sono spinti.
Una spinta! Se metti due criceti a combattere ne viene fuori qualcosa di meglio. BAHHHHHHHHH
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
Ma se si fossero ammazzati di botte ora, non avrebbero avuto niente da fare per le puntate successive!Bart ha scritto:Mamma mia che flop l'ultima puntata. Quando ho visto Sylar e Petrelli mi sono detto: ah adesso P.Petrelli assorbirà tutti i poteri di Sylar e ne verrà fuori uno scontro micidiale...E invece quei due si sono spinti.Una spinta! Se metti due criceti a combattere ne viene fuori qualcosa di meglio. BAHHHHHHHHH
Io invece avevo previsto che peter avrebbe assimilato i poteri della biondina
Lo ha fatto! Hai ragione quando dici che ancora è presto per degli scontri ma cavolo il regista poteva andare oltre alla spinta.prometeo79 ha scritto:Ma se si fossero ammazzati di botte ora, non avrebbero avuto niente da fare per le puntate successive!Bart ha scritto:Mamma mia che flop l'ultima puntata. Quando ho visto Sylar e Petrelli mi sono detto: ah adesso P.Petrelli assorbirà tutti i poteri di Sylar e ne verrà fuori uno scontro micidiale...E invece quei due si sono spinti.Una spinta! Se metti due criceti a combattere ne viene fuori qualcosa di meglio. BAHHHHHHHHH
![]()
Io invece avevo previsto che peter avrebbe assimilato i poteri della biondina

- DaD
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Antonio Barra
- Slackware: 13
- Kernel: 3.0
- Desktop: KDE 4
- Distribuzione: Mac OS X
- Contatta:
Si infatti, se ne guadagna molto in interpretazione e phatos in lingua originale secondo me.Harp ha scritto:Se avessi anch'io la possibilità di dire una cosa del genere...DaD ha scritto:Sono al 14° episodio, mi piace davero tanto, però vista in italiano è molto inferiore alla versione originale in inglese, le voci doppiate non sono state azzecate stavolta
Sapessi quanto ti invidio, DaD!!!![]()
Ascolterei tutto i lingua originale, partendo dal PADRINO, GLI INTOCCABILI e così via...
Vedere le labbra che si muovono e dicono davvero quello!!! Non la bocca che dice A e le gli orecchi sentono AMBARABA CICI COCO'
Muah ah ah ah!
Come sempre kde ruleggia
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Sono d'accordo.Bart ha scritto:Mamma mia che flop l'ultima puntata. Quando ho visto Sylar e Petrelli mi sono detto: ah adesso P.Petrelli assorbirà tutti i poteri di Sylar e ne verrà fuori uno scontro micidiale...E invece quei due si sono spinti.Una spinta! Se metti due criceti a combattere ne viene fuori qualcosa di meglio. BAHHHHHHHHH
Da com'era partito, sembrava molto più avvincente come trama ed episodi.
Vabbeh! Staremo a vedere.
Un'altra piccola critica è il fatto che, perdendo una puntata, si fa fatica a seguire il tutto!!!