RSS del forum, aiutino !
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Burroughs
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Andrea Lutri
- Kernel: 3.16.0
- Desktop: KDE SC 4.13.3
- Distribuzione: Arch Linux
- Contatta:
Ok, ti faremo sapere.Loris ha scritto:Ho fatto una modifica fatemi sapere come si comporta nei prossimi giorni.
Per il momento, grazie ancora per lo splendido lavoro che porti avanti con slacky.eu.
Ps: io uso Akregator.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
- Burroughs
- Linux 4.x

- Contatta:
Sul mio Nokia 770 ne vedo come al solito 5.Loris ha scritto:Ora ho fatto l'upgrade di 15 pacchetti. Quanti feed avete ?
Adesso non ho il tempo di provare anche sulla Slack, ma non penso l'esito sia diverso.
Burroughs.
UPDATE: anche su Akregator vedo solo cinque feed, per la precisione quelli relativi agli aggiornamenti di sicurezza.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
ciao!
piccola nota: i link generati riguardanti i nuovi post hanno un piccolo difetto, anche se funzionano comunque: 2 slash "/" al posto di una dopo la directory "forum"
/viewtopic.php?p=173088#173088
inoltre, vorrei spezzare una lancia a favore del vecchio sistema di visualizzazione che mostrava gli ultimi thread creati. credo che andasse meglio per i visitatori non assidui, cioè quelli che guardano il sito una volta all'ora circa. Infatti, thread non molto attivi (che non significa per forza non interessanti) perdono di visibilità molto rapidamente (soprattutto nelle ore di punta).
questa è la mia opinione, voi che ne pensate?
piccola nota: i link generati riguardanti i nuovi post hanno un piccolo difetto, anche se funzionano comunque: 2 slash "/" al posto di una dopo la directory "forum"
/viewtopic.php?p=173088#173088
inoltre, vorrei spezzare una lancia a favore del vecchio sistema di visualizzazione che mostrava gli ultimi thread creati. credo che andasse meglio per i visitatori non assidui, cioè quelli che guardano il sito una volta all'ora circa. Infatti, thread non molto attivi (che non significa per forza non interessanti) perdono di visibilità molto rapidamente (soprattutto nelle ore di punta).
-
Mario Vanoni
- Iper Master

- Nome Cognome: Mario Vanoni
- Slackware: 12.2
- Kernel: 3.0.4 statico
- Desktop: fluxbox/seamonkey
Concordowhites11 ha scritto: inoltre, vorrei spezzare una lancia a favore del vecchio sistema di visualizzazione che mostrava gli ultimi thread creati. credo che andasse meglio per i visitatori non assidui, cioè quelli che guardano il sito una volta all'ora circa. Infatti, thread non molto attivi (che non significa per forza non interessanti) perdono di visibilità molto rapidamente (soprattutto nelle ore di punta).
Mario Vanoni
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
- Burroughs
- Linux 4.x

- Contatta:
Mi sono allarmato quando ho visto 65 feed generati d'un botto; poi ho capito che avevi messo mano allo script...Loris ha scritto:Ok ora il problema dei 5 feed è sistemato, almeno spero
Grazie ancora, Loris...
Burroughs.