3° concorso Slacky.it - ho bisogno di idee

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

3° concorso Slacky.it - ho bisogno di idee

Messaggio da Loris »

Ho un cofanetto della Slackware 10.2 ancora imballato che vorrei mettere a disposizione della community (come regalo/lotteria), questo giro vorrei usare una formula diversa, senza vincolare gli utenti in un contributo obbligato (pacchetto/documento) ma sono a corto di idee, mi aiutate ? Ovviamente è tutto finalizzato allo sviluppo della community Slackware Italiana.
Ultima modifica di Loris il sab 15 apr 2006, 9:18, modificato 1 volta in totale.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

potresti fare a votazione, nel senso vedi quello che viene più cliccato tra i nuovi contenuti (metti un bel contatore intelligente)

bertolottipf
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Messaggio da bertolottipf »

Guarda... Credo sarebbe una bella idea che se decidi il classico concorso pacchetto doc, di aggiungere anche sfondi.
Mi sa che così facendo, forse mi ddeciderei anche a farne uno un po' bello per me, prima, e per il concorso, poi.
Altre idee? Per il momento no! Ma se dovessero arrivare...
CIAO!

alessiodf
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 2.6.26.4
Desktop: Kde 4.1
Contatta:

Messaggio da alessiodf »

Io aprirei un concorso del tipo:
"CREA IL NUOVO LOGO/SLOGAN DI SLACKY.IT!" :D
Sembra una cosa simpatica... una volta raccolti tutti i lavori, si mettono sul sito a votazione (naturalmente un sondaggio serio.. senza click-overhead!) :wink:

GuRpS
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da GuRpS »

Ai tempi avevo proposto (mi sembra) una sorta di logo/cover contest.

Cosi' o il logo di slacky.it come sopra riportato oppure una bella cover per cd/dvd per chi scarica le iso...

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

Anche secondo me si potrebbe promuovere un qualcosa che tocchi il lato artistico. Logo, wallpaper, temi per qualche programma (tipo K3b), che ha come tema Slacky!

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Anche la grafica limita... molti non usano gimp o simili, cosa ne dite dello slogan migliore ? magari uno su Slackware e uno su Slacky.it :D
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

GuRpS
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da GuRpS »

Imho resterei sulla grafica MA si potrebbe tentare anche la via dello slogan... Non per cattiveria verso chi non usa programmi di grafica MA e' un OTTIMA occasione per imparare ^^

Per lo slogan bisognerebbe mettere dei paletti per fare in modo che non si scrivano "Divine Commedie" come slogan.

Rispondi