"onesta' e rispetto leggi" sono una patologia...

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
a1k
Linux 2.x
Linux 2.x

"onesta' e rispetto leggi" sono una patologia...

Messaggio da a1k »

viviamo in una societa' in cui la "Profonda onesta' e rispetto delle leggi" sono considerate una patologia. :(

http://www.bicocca.net/web/index.php?na ... le&sid=453

http://it.wikipedia.org/wiki/Sindrome_di_Asperger

Temple Grandin, docente alla Colorado State University osserva che Kevin Mitnick e molti altri hacker manifestano i sintomi della sindrome di Asperger
Mitnick che rispetta le leggi? :shock: :lol:
Ultima modifica di a1k il ven 17 mar 2006, 16:48, modificato 1 volta in totale.

krisis
Linux 4.x
Linux 4.x
Distribuzione: debian

Messaggio da krisis »

Ma più che altro...il più grande e famoso sociale engineer che non è in grado di comprendere il linguaggio non verbale e non saper leggere fra le righe :roll:
E poi praticamente tutti gli uomini sarebbero affetti da quella sindrome visto che per capire cosa pensa una donna non basta neanche una sensitiva :lol: :lol:

DaNiMoTh
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Re: Asperger, "onesta' e rispetto leggi" sono una

Messaggio da DaNiMoTh »

a1k ha scritto:Mitnick che rispetta le leggi? :shock: :lol:
Non le leggi scritte, quelle "etiche"

absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

ma la sindrome di asperger cosa c'entra con la legalità? :shock:

a1k
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da a1k »

I sintomi della sindrome di Asperger

- Ridotte capacita' sociali, spesso associate alla solitudine durante l'infanzia.

- Irrequietezza, insonnia, incapacita' di sostenere lo sguardo, mancata risposta ai sengali durante l'interazione sociale (come espressioni del viso o lingaggio del corpo)

- Capacita' eccezionale di ricordare lunghe stringe di numeri

- Capacita' di concentrarsi su un problema tecnico in modo intenso e per lungo tempo, nonostante una facile distrazione su altri problemi e l'incapacita' di gestire diversi compiti contemporaneamente

- Profonda onesta' e rispetto delle leggi

Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sawk »

Credo che un Hacker sia affetto da "malattia del computer", il resto sono solo delle cause di questo abuso eccessivo del pc, passione o dipendenza che essa sia :lol:

linus.bash
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da linus.bash »

Sawk ha scritto:Credo che un Hacker sia affetto da "malattia del computer", il resto sono solo delle cause di questo abuso eccessivo del pc, passione o dipendenza che essa sia :lol:
quindi secondo te chi usa sempre il pc e non ne fa a meno neanche un giorno è da definire hackers?

bhe io uso il pc sempre da anni ma attribbuisco a questo termine un senso talmente lontano da me che non riesco a capire le tue parole.

Per sempre intendo che non ne farei a meno MAI.

saluti, e quindi mi sa che ti sbagli.

Sawk
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Messaggio da Sawk »

Forse hai interpretato male le mie parole ;-)

absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

a1k ha scritto:
I sintomi della sindrome di Asperger
[omissis]
- Profonda onesta' e rispetto delle leggi
mi son informato: non è il rispetto delle leggi è l'ossessivo e rigido rispetto di qulsiasi forma di regolamento anche non scritto ed anche puramente soggettivo. insomma come quando io decido che posso aprire l'acqua solo con la destra etc... in questo rientra anche il rispetto per le leggi definite dal diritto.

M

darkside04
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da darkside04 »

http://xoomer.virgilio.it/marpavio/Asperger_ita.htm

La sindorme di asperge è assimiliabile a una lieve forma di autismo, che contempla la presenza di:

· Danni qualitativi nell’interazione sociale che coinvolgono alcune o tutte le seguenti cose: danno nell’uso dei comportamenti non-verbali che regolano l’interazione sociale, mancanza, appropriata all’età, dello sviluppo di relazioni paritarie, difetto di interesse spontaneo nel partecipare ad esperienze con altri e difetto di reciprocità sociale o emozionale.

· Modelli di comportamento, interessi e attività ristretti e stereotipati che coinvolgono: coinvolgimento in uno o più modelli di interesse stereotipati e ristretti, aderenza inflessibile a specifiche routine non funzionali o rituali, manierismi motori stereotipati o ripetitivi, interesse in parti di oggetti.

Questi comportamenti devono essere tali da interferire in modo significativo con le aree di funzionamento sociale od altre aree. Inoltre non ci devono essere ritardi significativi associati sia alle funzioni cognitive generali, auto-soccorso/capacità adattative, ambientale, sia allo sviluppo complessivo del linguaggio.

IMO credo che nulla abbia a vedere con il rispetto di leggi e con l'onestà della persona

Ciao.

Rispondi