Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Il mio vecchio pc (un Dell PIII 500Mhz), ormai molto spesso, all'avvio, dopo la diagnostica del bios (che non vedo perché c'è una specie di splash-screen), invece di bootare, si impunta con...
Nessuno dei due tasti funziona come promesso e l'unica cosa che posso fare è il solito ctrl+alt+del per riavviare (e in questo caso va sempre in porto...).
Da cosa potrebbe dipendere?
Grazie,
nino
l1q1d ha scritto:fai un aggiornamento del bios se è possbile, vedi se la tastiera è collegata bene (è forse attaccata tramite adattatore o sdoppiatore?)
Ho controllato tutti i collegamenti, ma non ho risolto nulla. Darò un'occhiata al bios..
touchstyle ha scritto:Prova a sostituire la batteria tampone del Bios...
Se fosse la batteria, non dovrei avere problemi con l'orologio di sistema?
Mi sa, comunque, che forse è giunta l'ora di un nuovo pc...