il problema non e' che si basa su utenti volontari ma che fatto nel modo in cui e' fatto non ha senso
Perchè non ha senso? Può non avere fini obbiettivi, ma non mi pare sia questione di insesatezza o meno.Come tutte le statistiche si può leggere tutto e il contrario di tutto.
E' da prendere per quel che è, non una dimostrazione di "chi ce la piu lungo" ( l'uptime, ovviamente...)
di cui non trovo traccia dei sorgenti, quindi per qanto ne so puo' far tutto e il contrario di tutto
Vero. O puoi fare affidamento della buona fede. Dipende da come lo si vuole vedere.Anche iF@H non rende disponibili i sorgenti del proprio client, ma mi affido al buon senso del progetto. Non conosco il progetto, non so dirti o meno se ci sono sorgenti , c'è un forum, si può tranquillamente porre la domanda li se proprio lo si desidera.
il problema non e' nei pacchetti tcp, ma nel timer interrupt nel 2.4 e precedenti che era a 100hz (nel 2.6 e' a 1000hz
uptime
16:35:23 up 350 days,
fra poco piu di un centinaio di giorni ti saprò dire o meno se l'uptime si è resettato.
Ma tornando all'argomento.. il fatto che vengono segnalati uptime di oltre 3 anni di macchine Linux, perlomeno dimostra che l'uptime viene definito in diverso modo.Corretto? Sbagliato? Si ritorna al discorso di prima:se vuoi ci si affida alla buona fede, altrimenti lo si lascia nel proprio dubbio.
rotfl!! per vedere grossi memory leak devi andare su discreti carichi; la macchinetta che sta dentro ad una retina interna facendo poco e nulla non fa testo sotto questo punto di vista
Dove ho scritto che è "una macchinetta che sta dentro una retina interna facendo poco e nulla"?
Mi pare di aver scritto "ho macchine Windows 2003 ( webserver-liwebappliance su rete interna ) con uptime di oltre un anno e mezzo". Il resto è una tua ( sbagliata ) ipotesi.
i puntini di sospensione finali in "not doing much..." lasciano ad intendere che non fa una fava
Lasciano intendere a te.Io mi affido alle parole prima dei puntini.E penso cosa può fare una macchina accesa a "non fare nulla" in un datacenter.