Cedega:Could not load graphics driver 'x11drv'

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
James
Linux 0.x
Linux 0.x

Cedega:Could not load graphics driver 'x11drv'

Messaggio da James »

Purtroppo ho un altro problema!!!(come al solito hehehehe)
Quando vado ad avviare cedega mi da un errore cioè:

Codice: Seleziona tutto

Your system requires the use of pthreads but the maximum system allowed stack size of 2052 kB may be too small for some games.
If you experience problems, try rerunning with "-use-pthreads no" which may help.
Could not load graphics driver 'x11drv'
wine: Unhandled exception, starting debugger...
a quanto pare questo errore è abbastanza frequente ma non sono riuscito ancora a trovare una soluzione su internet perciò mi affido a voi
Vi ringrazio in anticipo come al solito :D :D

James
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da James »

Ho risolto quel problema non so com ma installando gnome è sparito!!! comunque ora eccone un altro: (sempre di cedega)

Codice: Seleziona tutto

Your system requires the use of pthreads but the maximum system allowed stack si ze of 2052 kB may be too small for some games.
If you experience problems, try rerunning with "-use-pthreads no" which may help 
a quanto pare questo problema mi esce solo dopo aver installato i driver della scheda video, quindi credo che il driver abbia impostato lo stack a quella dimensione. Ora vorrei sapere se è possibile aumentare quello stack in qualche modo. Spero di essere stato chiaro e come al solito grazie in anticipo
:D :D

borgo.ema
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

Messaggio da borgo.ema »

non ti assicuro nulla ma per una cosa simile avevo risolto cosi

ricompila glibc con nptl USE flag
poi reinstalla Call of Duty con il Loki installer.

James
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da James »

Ho provato a dare quel comando da root e mi dice che non è stato trovato il comando (command not found). Quindi? Che faccio? :D

James
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da James »

Ho formattato nuovamente il pc e a quanto pare ho di nuovo quel problema di could not ......Da quello che ho capito questo problema si ha solo quando installo i dirver della scheda video NVIDIA, infatti prima di installare i driver questi problemi non c'erano e i giochi partivano quindi se sapete come risolvere quest'errore ve ne sarei grato!!!! ;)

James
Linux 0.x
Linux 0.x

Messaggio da James »

Ho trovato sulla rete che questo problema e' dovuto agli headers di x11 contenuti nel pacchetto x11-devel, ma non riesco a trovarlo!!! :cry: :cry: Potete aiutarmi?

Rispondi