Ultimo 007 -> Tutta un'altra cosa

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
l1q1d
Master
Master
Contatta:

Ultimo 007 -> Tutta un'altra cosa

Messaggio da l1q1d »

Questo topic non vuole creare flame o odi verso gli amanti di questo genere, vuole solo raccogliere pareri di quelli che hanno visto questo film.
Dal canto mio vorrei dire che a me il film non è piaciuto nonostante la critica l'abbia omaggiato del titolo del miglior James bond dopo Saen Connery. Sembra che questa ultima rivisitazione del famoso personaggio l'abbia più avvicinato a Rambo o Ethan Hunt rispetto a un agente segreto con un fascino inimitabile, viste le innumerevoli esplosioni e azioni di lotta.
La scelta di un attore palestrato e biondo in aperto contrasto con i predecessori con un fisico atletico ma non gonfiato sembra voler fare un taglio netto con la tradizione che non so quanto possa essere apprezzato dal pubblico.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Non ho visto il film ma ho presente il nuovo attore. A colpo d'occhio già mi è più simpatico del precedente 007 che proprio non riuscivo a digerire. Non credo si possa paragonare a Sean Connery, sia per una questione di tempi (circa 40 anni di differenza) sia perché lo stile di 007 è cambiato parecchio da allora e questo me lo confermi anche tu dicendo:
Sembra che questa ultima rivisitazione del famoso personaggio l'abbia più avvicinato a Rambo o Ethan Hunt rispetto a un agente segreto con un fascino inimitabile, viste le innumerevoli esplosioni e azioni di lotta.

Sean poi è considerato un mito e avvicinargli un attore semi-sconosciuto come termine di paragone è alquanto azzardato.
Sicuramente sono curioso ma non mi aspetto nulla, anche perché ai tempi nostri cercare di stupire il pubblico con uno 007 che nasce nel lontano 1953 (se non erro) non dev'essere cosa facile. ;)

aLvArO
Linux 4.x
Linux 4.x
Nome Cognome: alessio
Slackware: current64
Kernel: 2.6.30-rc8-smp
Desktop: kde 4.2.4

Messaggio da aLvArO »

secondo me questo è il migliore 007 che ho visto molto + dinamico e poi per fare un determinato tipo di scene (aiutati dagli effetti speciali ovviamnete) nn si può mettere mica un attore 50enne e soprattutto il fisoco palestrato( in questo caso nn eccessivamnete) da + la sensazione di velocità e potenza credo che se i passati 007 avessero girato le scene di questo film mi sarebbe venuto un pò da ridere a vederli fare quelle cose con il loro fisico io spero che i prosegui vadano in questa direzione anche cambiando l'attore se il film è bello il risultato nn cambia

masalapianta
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: famoso porco
Kernel: uname -r
Desktop: awesome
Distribuzione: Debian
Contatta:

Messaggio da masalapianta »

bho ma vincono sempre i cattivi nei film di james bond :-(

elettronicha
Master
Master
Contatta:

Re: Ultimo 007 -> Tutta un'altra cosa

Messaggio da elettronicha »

l1q1d ha scritto:La scelta di un attore palestrato e biondo in aperto contrasto con i predecessori con un fisico atletico ma non gonfiato sembra voler fare un taglio netto con la tradizione che non so quanto possa essere apprezzato dal pubblico.
Non sono un appassionato di 007, ho potuto vedere qualcosa da piccolo in TV, quando c'erano Sean Connery e Roger Moore. Piuttosto che soffermarsi sul pettorale del nuovo attore (chissenefrega) perché non farlo sulla "muscolatura" varia di Eva Green (la più bella fra le nuove insieme a Scarlet Johnson) e "Cosa" Murino? 8)

red
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: current
Kernel: 6.6.12
Desktop: fluxbox
Contatta:

Messaggio da red »

Però bisogna tenere in considerazione una cosa ripresa anche da l1q1d.
Certamente va bene un attore giovane, ma deve rispettare la tradizione. Insomma, quell'attore non è di certo lo stereotipo del londinese medio e soprattutto gli manca l'irraggiungibile stile degli altri James Bond (escludendo forse l'ultimo che non mi è piaciuto un granché).
Quello che voglio dire è: azione sì, ma con eleganza, non con violenza, prove di forza sì vinte da 007 ma senza muscoli ostentati.... insomma, mi sarebbe piaciuto che il film avesse avuto uno stile più... inglese!

Rispondi