Kuht.it, che succede?

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Bart
Staff
Staff

Kuht.it, che succede?

Messaggio da Bart »

Ciao,
conoscete questo sito? Io lo frequento da un po' di tempo e dopo circa un annetto di stop ho visto che era ritornato online con la nuova versione. E' un sito prettamente informatico dove puoi trovare anche diverse guide interessanti. Da qualche giorno però a quell'indirizzo trovo solo pubblicità. Che succede?

notsafe
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da notsafe »

kuht.it è stato registrato da uno cybersquatter aproffitando dello stato di NO-MNT in cui era in questi ultimi giorni il dominio.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

notsafe ha scritto:kuht.it è stato registrato da uno cybersquatter aproffitando dello stato di NO-MNT in cui era in questi ultimi giorni il dominio.
Nooo, e quindi adesso sono costretti a cambiare il nome del sito? Però almeno una email di avviso potevano mandarla. Io non ho ricevuto nulla.

kasher
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7
Desktop: kde 3.5.10

Messaggio da kasher »

Pare proprio che sia così. Comunque kuht è legato al progetto icoretech.org quindi penso che per qualche novità verremmo informati su quel dominio, ora come ora su icoretech, sicuramente per qualche aggiornamento, presenta la pagina di test di Apache.

kasher.

notsafe
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da notsafe »

Se sei registrato al sito, probabilmente riceverai qualche comunicazione.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Grazie per le informazioni ;)

Rispondi