Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve a tutti,
è una domanda che mi porto dietro praticamente da quando sono entrato a far parte di questa community, appena si entra nell'indice del forum, in basso ci sono le statistiche, e ce n'è una che mi ha sempre incuriosito, questa:
Record utenti in linea 117 in data Sab Dic 10, 2005 2:34 pm
Mi togliete questa curiosità?? Cos'è successo quel giorno?? L'ipotesi che ho fatto è che sia nato Slacky quel giorno, ma vorrei saperlo da chi era qui molto prima di me...
in ogni caso sarà stato un inferno stare qui dentro...
elettronicha ha scritto:sarà uscita qualche versione di slackware, penso io
Potrebbe essere visto che la 10.1 è uscita poco prima, il 14/09/2005, e magari quel giorno si sono riuniti tutti per discutere di qualche problema legato alla nuova distro, o magari di quello che c'era di nuovo... (ipotesi, solo ipotesi...)
In ogni caso aspetto che qualche "vecchio" del forum mi illumini...
Ciau
Ultima modifica di danix il dom 3 giu 2007, 11:42, modificato 1 volta in totale.