cercasi beta tester per dnstools.it
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
cercasi beta tester per dnstools.it
Ciao Ragazzi da pochi giorni mio fratello ed io abbiamo messo su un sito con alcuni tools come ping traceroute, whois , dns lookup, spam lookup etc
noi abbiamo cercato, prima di pubblicarlo su web, tutti i possibili bug che ci avevamo messo dentro, ma si sa i bug sono infiniti cerchiamo quindi delle persone che provino a mettere un po sotto stress il sito e i tool che abbiamo sviluppato, che ne dite ci date una mano ?
il sito e` http://www.dnstools.it
noi abbiamo cercato, prima di pubblicarlo su web, tutti i possibili bug che ci avevamo messo dentro, ma si sa i bug sono infiniti cerchiamo quindi delle persone che provino a mettere un po sotto stress il sito e i tool che abbiamo sviluppato, che ne dite ci date una mano ?
il sito e` http://www.dnstools.it
provate anche a passargli stringhe strane, o qualunque tipo di injection vi viene in mente, pricipalmente cosi ci date la possibilita di scoprire i nostri errori e di migliorarci .
per me sopratutto, che e` la prima volta che collaboro attivamente allo sviluppo di un sito sono curioso di sapere se ho fatto particolari errori o non ho previsto soluzioni che invece dovevano essere adottate .
Grazie a tutti dell aiuto
Kobaiachi
per me sopratutto, che e` la prima volta che collaboro attivamente allo sviluppo di un sito sono curioso di sapere se ho fatto particolari errori o non ho previsto soluzioni che invece dovevano essere adottate .
Grazie a tutti dell aiuto
Kobaiachi