Allora, la morosa mi ha dato il suo vecchio catorcio che voglio riciclare per fare un piccolo
media center....
Configurazione:
MB: Asus A7V
Cpu: PENSO Athlon 1Ghz
ecc....
Appena acceso il pc sono entrato nel bios e ho caricato le impostazioni di default....
Risultato: riavvio il pc, questo mi fa beeeep e dopo si spegne!
Cosa può essere?
Frequenza bus, mltiplicatori impostati male?
Aiuto, sono disperato....
Sulla mb ci sono dei dipswitch per impostare frequenza ecc.....
[RISOLTO] Disastro hardware?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
[RISOLTO] Disastro hardware?
Ultima modifica di V il sab 22 dic 2007, 19:07, modificato 1 volta in totale.
- michele.p
- Packager

- Nome Cognome: Michele Petrecca
- Slackware: 13.37
- Kernel: 2.6.37.6
- Desktop: KDE
- Distribuzione: ..Fedora e Mandriva
- Contatta:
...vecchio catorcio una scheda A7V della ASUS
?....
allora anche il mio è un vecchio catorcio
visto che ho proprio l'A7V della ASUS con AMD Athlon Thunderbird 1400
Dal "beeeeeeeeeeeep" che indichi sembrerebbe un segnale lungo (un beep lungo) e basta.
Sicuramente il BIOS e dell'AWARD ciò significa che il problema dovrebbe (notare il condizionale) risiedere nella memoria RAM difettosa oppure non inserita in maniera corretta.
Bye anche dal mio vecchio catorcio

allora anche il mio è un vecchio catorcio
Dal "beeeeeeeeeeeep" che indichi sembrerebbe un segnale lungo (un beep lungo) e basta.
Sicuramente il BIOS e dell'AWARD ciò significa che il problema dovrebbe (notare il condizionale) risiedere nella memoria RAM difettosa oppure non inserita in maniera corretta.
Bye anche dal mio vecchio catorcio