Visto il topic su Asimov non ho saputo resistere (non che centri una mazza, ma sempre di libri si tratta..)
Quanti condividono con me la passione per questo autore?
Quanti fan di Neil Gaiman?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- puzuma
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Stefano Salvador
- Slackware: current
- Kernel: 2.6.32.2
- Desktop: KDE 4.4.0
- Contatta:
Re: Quanti fan di Neil Gaiman?
Io conosco Neil Gaiman perchè ha scritto assieme a Terry Pratchett "Good Omens", io in realtà sono un fan di quest'ultimo però quel libro è talmente bello che mi ha fatto venire voglia di leggere anche Neil Gaiman, sapresti consigliarmi qualcosa ?
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.
- mauro
- Linux 2.x

- Slackware: current
- Kernel: uno degli ultimi...
- Desktop: dwm
Grande Pratchett, piace un sacco anche a me! (e leggendo Good omens mi son fatto un sacco di risate)
Se ti piacciono anche i fumetti potresti cercare Sandman (sono 10 volumi, e' l'unico fumetto ad aver mai vinto un premio letterario)
Stando sui libri ti consiglio Nessun Dove.
Se ti piacciono anche i fumetti potresti cercare Sandman (sono 10 volumi, e' l'unico fumetto ad aver mai vinto un premio letterario)
Stando sui libri ti consiglio Nessun Dove.
- lucif3r0
- Linux 3.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: KDE 4.3
Grandioso Sandman, mi è piaciuto un sacco, anche se non ho
ancora letto tutti e dieci i volumi, purtroppo ho poco tempo
libero da dedicare a letture extra
ancora letto tutti e dieci i volumi, purtroppo ho poco tempo
libero da dedicare a letture extra