io stavo pensando di incominciare
Modding
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- cesconix
- Linux 2.x

- Nome Cognome: Francesco Pasqua
- Slackware: slackware64 -current
- Kernel: 2.6.35.7
- Desktop: Xfce
Inanzitutto mi sono comprato un case adatto (Thermaltake SViking VA4000BWS - Black) e poi diciamo che ho comprato alcune cosette carine: 2 neon UV da 30cm posizionati in alto e in basso all'interno del case che illuminano qua e la altri componenti reagenti all'uv come ventole, cavi ide, spirali, molex (tutti tra arancione, verde e blu)...e poi un alimentatore già moddato di suo con due ventole blu (non reagenti) che danno all'occhio un pizzico di blu (con lo switch di accensione grosso verde e reagente all'uv). E per finire con un pennarello reagente all'uv ho colorato un pò la scheda madre e i bordi delle schede. :P
- prometeo79
- Linux 4.x

- Slackware: 12
Ammirate gente! Ammirate!
La foto è un pò datata perchè ora ha il raffreddamenteo a liquido. Vi concederò di vederlo com'è attualmete tra un pò
http://prometeo.no-ip.info/documents/dir/10.jpg
La foto è un pò datata perchè ora ha il raffreddamenteo a liquido. Vi concederò di vederlo com'è attualmete tra un pò
http://prometeo.no-ip.info/documents/dir/10.jpg
- prometeo79
- Linux 4.x

- prometeo79
- Linux 4.x

- prometeo79
- Linux 4.x

- gallows
- Staff

- Desktop: cwm
- Distribuzione: OpenBSD
- Contatta:
Li tengo smontati per comodita` mica per il look.Bart ha scritto:MMM, una cosa che non ho mai capito. Ti si riempie di polvere così e senti anche di più i rumori delle ventole. A sto punto prenditi un case trasparente non credi gallows?gallows ha scritto:Io lo lascio smontato, vale?
È concettuale![]()
![]()
E` vero, ci va la polvere.. ma tanto di tanto in tanto c'e` la pulizia generale
- boh
- Linux 4.x

- Slackware: 14.2 (x64)
- Kernel: 4.4.111
- Desktop: KDE 4.14.32
stupendoFrANkiR ha scritto:Inanzitutto mi sono comprato un case adatto (Thermaltake SViking VA4000BWS - Black) e poi diciamo che ho comprato alcune cosette carine: 2 neon UV da 30cm posizionati in alto e in basso all'interno del case che illuminano qua e la altri componenti reagenti all'uv come ventole, cavi ide, spirali, molex (tutti tra arancione, verde e blu)...e poi un alimentatore già moddato di suo con due ventole blu (non reagenti) che danno all'occhio un pizzico di blu (con lo switch di accensione grosso verde e reagente all'uv). E per finire con un pennarello reagente all'uv ho colorato un pò la scheda madre e i bordi delle schede. :P
già così è molto belloAmmirate gente! Ammirate!
"Be yourself. Everyone else is already taken." ~ Oscar Wilde