KDE 3.4
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
KDE 3.4
Dpo un lungo silenzio, sono arrivati i tgz d´autore.
<BR>Il changelog pasquale è zeppo di novità!
<BR>
<BR>M.<br>
<BR>Il changelog pasquale è zeppo di novità!
<BR>
<BR>M.<br>
-
teddy_freek
- Linux 0.x

KDE 3.4
Azzz..... qual è il link?
<BR><br>
<BR><br>
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Desktop: KDE
- Distribuzione: anche Debian
KDE 3.4
Ovviamente <a href="http://www.slackware.com/changelog" target="_blank" target="_new">http://www.slackware.com/changelog</a>
<BR>Per scaricare, consiglio slackware.at, molto veloce
<BR>
<BR>M.<br>
<BR>Per scaricare, consiglio slackware.at, molto veloce
<BR>
<BR>M.<br>
-
teddy_freek
- Linux 0.x

KDE 3.4
Eppure ricercando KDE tra i Package, trovo solo KDE 3.3:
<BR>
<BR>http://www.slackware.com/pb/searchpkg.p ... ing=kde<br>
<BR>
<BR>http://www.slackware.com/pb/searchpkg.p ... ing=kde<br>
-
teddy_freek
- Linux 0.x

KDE 3.4
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 27-03-2005 alle ore 21:48, gallows :
<BR>devi cercare nella current, non nella 10.1
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ok, dunque mi ritrovo (da quel che ho capito) di fronte a quattro pacchetti:
<BR>http://www.slackware.com/pb/searchfile. ... g=kde&w=on
<BR>
<BR>- kde-i18n-ar-3.4.0-noarch-1
<BR>- kde-i18n-bg-3.4.0-noarch-1
<BR>- kde-i18n-bn-3.4.0-noarch-1
<BR>- kde-i18n-br-3.4.0-noarch-1
<BR>
<BR>Ce ne sono altri che devo scaricare?
<BR>E per quanto riguarda la localizzazione in italiano?<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: teddy_freek il 28-03-2005 12:11 ]<br>
<BR> 27-03-2005 alle ore 21:48, gallows :
<BR>devi cercare nella current, non nella 10.1
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Ok, dunque mi ritrovo (da quel che ho capito) di fronte a quattro pacchetti:
<BR>
<BR>
<BR>E per quanto riguarda la localizzazione in italiano?<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: teddy_freek il 28-03-2005 12:11 ]<br>
KDE 3.4
Ma bisogna scaricare i file ad uno ad uno oppure c´è possibilità di scaricare tutta la directory kde?
<BR>E poi devo scaricare solo i .tgz o anche gli altri? Danke<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vlk il 28-03-2005 12:35 ]<br>
<BR>E poi devo scaricare solo i .tgz o anche gli altri? Danke<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Vlk il 28-03-2005 12:35 ]<br>
-
teddy_freek
- Linux 0.x

KDE 3.4
DIrei che sarebbe più conveniente sapere esattamente quali file scaricare.....
<br>
KDE 3.4
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 28-03-2005 alle ore 12:11, teddy_freek :
<BR>
<BR>
<BR>E per quanto riguarda la localizzazione in italiano?[ Questo Messaggio è stato Modificato da: teddy_freek il 28-03-2005 12:11 ]<br>
<BR>
<BR>Devi scaricare kde-i18n-it-3.4.0-noarch-1.tgz
<BR>
<BR>Ciao
<BR>The Wally<br>
<BR> 28-03-2005 alle ore 12:11, teddy_freek :
<BR>
<BR>
<BR>E per quanto riguarda la localizzazione in italiano?[ Questo Messaggio è stato Modificato da: teddy_freek il 28-03-2005 12:11 ]<br>
<BR>
<BR>
<BR>Ciao
<BR>The Wally<br>
KDE 3.4
<BR> 28-03-2005 alle ore 12:32, Vlk :
<BR>Ma bisogna scaricare i file ad uno ad uno oppure c´è possibilità di scaricare tutta la directory kde?
<BR>
<BR>Per scaricare tutta la directory usa rsync
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>E poi devo scaricare solo i .tgz o anche gli altri? Danke
<BR>
<BR>Bastano i tgz, non c´e´ bisogno di altro.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>The Wally
<BR><br>
<BR> 28-03-2005 alle ore 12:32, Vlk :
<BR>Ma bisogna scaricare i file ad uno ad uno oppure c´è possibilità di scaricare tutta la directory kde?
<BR>
<BR>Per scaricare tutta la directory usa rsync
<BR>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>E poi devo scaricare solo i .tgz o anche gli altri? Danke
<BR>
<BR>Bastano i tgz, non c´e´ bisogno di altro.
<BR>
<BR>Ciao
<BR>The Wally
<BR><br>
-
teddy_freek
- Linux 0.x

KDE 3.4
<BR>
<BR>L´ho trovato qui:
<BR>http://www-ftp.lip6.fr/pub/X11/kde/stab ... arch-1.tgz
<BR>
<BR>Ma perché pesa solo 12 MB?<br>
<BR>
<BR>L´ho trovato qui:
<BR>http://www-ftp.lip6.fr/pub/X11/kde/stab ... arch-1.tgz
<BR>
<BR>Ma perché pesa solo 12 MB?<br>
-
teddy_freek
- Linux 0.x

KDE 3.4
<BR> 28-03-2005 alle ore 15:09, Vlk :
<BR>Non so a voi, ma a me dopo aver aggiornato con upragepkg *.tgz mi aggiorna tutto e bene, ma quando termino la sessione mi crasha kicker e mi esce una scritta del tipo unable ... Dr. Konqui. Anche a voi capita?<br>
<BR>
<BR>Allora...
<BR>Io ho lanciato pgktool, poi gli ho detto di installare il pacchetto kde.tgz e non mi ha restituito nessun errore.
<BR>Ho resettato ma mi ritrovo ancora con KDE 3.3. Per giunta alcune frasi mi sono diventate in inglese!
<BR>Mi dite quale può essere stato il problema??<br>
<BR> 28-03-2005 alle ore 15:09, Vlk :
<BR>Non so a voi, ma a me dopo aver aggiornato con upragepkg *.tgz mi aggiorna tutto e bene, ma quando termino la sessione mi crasha kicker e mi esce una scritta del tipo unable ... Dr. Konqui. Anche a voi capita?<br>
<BR>
<BR>Allora...
<BR>Io ho lanciato pgktool, poi gli ho detto di installare il pacchetto kde.tgz e non mi ha restituito nessun errore.
<BR>Ho resettato ma mi ritrovo ancora con KDE 3.3. Per giunta alcune frasi mi sono diventate in inglese!
<BR>Mi dite quale può essere stato il problema??<br>
- salbutamolo
- Linux 3.x

- Contatta:
KDE 3.4
Ciao a tutti,
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Io ho lanciato pgktool, poi gli ho detto di installare il pacchetto kde.tgz </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non è che per caso hai cercato di installare un megapack o una cosa simile, confondendo l´estenzione "tar.gz" con "tgz"? In quel caso non ho la minima idea di quello che possa essere accaduto! Have a nice day
<BR><br>
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Io ho lanciato pgktool, poi gli ho detto di installare il pacchetto kde.tgz </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non è che per caso hai cercato di installare un megapack o una cosa simile, confondendo l´estenzione "tar.gz" con "tgz"? In quel caso non ho la minima idea di quello che possa essere accaduto! Have a nice day
<BR><br>