Area download di slacky, link dipendenze

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
sunreal
Master
Master
Slackware: 14.1
Desktop: kde

Area download di slacky, link dipendenze

Messaggio da sunreal »

Nell' area download di slacky, nella scheda di ogni pacchetto, c'è una voce dipendenze, qualora ve ne siano, mi chiedevo se fosse possibile anzichè inserire solo il nome del pacchetto-dipendenza, il link a quest'ultimo, lo troverei comodo soprattutto quando si tratta di upgradare un pacchetto per controllare se ci sono dipendenze da upgradare. Ciao.

l1q1d
Master
Master
Contatta:

Messaggio da l1q1d »

il problema è che i pacchetti cambiano continuamente per cui dovresti aggiornare ogni volta tutti i link, invece scrivendo le dipendenze minime uno si pò scaricare anche l'ultimo pacchetto di quel Programma/Libreria

sunreal
Master
Master
Slackware: 14.1
Desktop: kde

Messaggio da sunreal »

Se un link "punta" a una pagina, cambiando il contenuto della pagina non devi cambiare i link

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

Messaggio da Loris »

Non posso creare link in quella posizione, più volte ho cercato un sistema per gestire meglio il repository, ma non ho trovato molto, se trovate un sistema completo, anche esterno al portale avvisatemi.
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

aLe46
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da aLe46 »

Loris ha scritto:Non posso creare link in quella posizione, più volte ho cercato un sistema per gestire meglio il repository, ma non ho trovato molto, se trovate un sistema completo, anche esterno al portale avvisatemi.
se avessi tempo rifinirei per benino il progetto di Applicazioni di rete che ti avevo fatto vedere qualche mese fa (il repository che usa PHP+XML+XSLT+PEARDB)...

http://speedy.educ.disi.unige.it/~ar052 ... index.html

forse quest'estate fisica permettendo :? :roll:

Gnomenetor
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da Gnomenetor »

Eh complimenti,veramente bello come sistema di gestione e ricerca pacchetti.Complimenti ale.. :D Finito sara' a dir poco un opera d arte. Comunque domanda.Qualcuno conosce qualche link dove possa trovare le lib del sistema??

absinthe
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Matteo Nunziati
Slackware: 12.1 - defunct
Kernel: 2.6.32-5-amd64
Desktop: gnome
Distribuzione: debian squeeze
Contatta:

Messaggio da absinthe »

Gnomenetor ha scritto:Eh complimenti,veramente bello come sistema di gestione e ricerca pacchetti.Complimenti ale.. :D Finito sara' a dir poco un opera d arte. Comunque domanda.Qualcuno conosce qualche link dove possa trovare le lib del sistema??
in che senso "le lib del sistema"?

M

Rispondi