Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mi sono appena scaricato il pacchetto di bittorrent qui da slacky; l´ho installato e lui si lamenta della mia versione del python. E fin qui andrebbe anche bene ...
A BitTorrent package for the wrong version of Python is installed on this
system. The default version of Python on this system is 2.4. However, the
BitTorrent package is installed under Python 2.4.
A parte il fatto che avevo gia' un python 2.4.1, giusto per provare se le cose miglioravano, mi sono scaricato e installato il 2.4.3 (sempre qui da slacky), dopo l' upgradepkg provo ancora e ottengo sempre lo stesso messaggio...
In pratica Bittorrent continua a lamentarsi della mia versione del python:
No io con la 2.4 non funziono! Per farmi funzionare usa la 2.4...
BitTorrent non mi è mai piaciuto, e ultimamente sta dando molti problemi, ti consiglio qualche altro client, ce ne sono molti, Azureus,KTorrent e molti altri, tutti qui su Slacky.it, prova qualce altro