Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Could not find MD5 checksum for libsigc++, override with --no-md5
Get http://www.slacky.it/repository/slackware/slackware-11.0/ libsigc++ 2.0.17-i486-2sl [1MB]...Done
Could not find MD5 checksum for libsigc++, override with --no-md5
Download of libsigc++ incomplete
E' un problema solo mio? D'altro canto il file dovrebbe essere un mega e mezzo, non 1M e basta!
A me non c'è nessun problema, il pacchetto scaricato è giusto! Ho avuto problemi con altri pacchetti, mi ha spiegato Loris che è un problema di Banda passante. In pratica quando ci sono troppi utenti che scaricano, si possono verificare problemi di corruzione dei pacchetti!
Ho anche svuotato la cache della lista dei pacchetti disponibili cancellato
/var/slap-get/.http:##www.slacky....... e rifatto l'update ma me lo continua a dire.
Uso Slapt-get 0.9.11f
L'avrei usata se il file fosse stato di 1.6M, ma visto che neanche si decide a scaricarlo tutto (ho controllato e scarica solo 1M)
Alla fine l'ho scaricato con wget e installato a mano,
PS: Ho provato anche con la versione g (in sviluppo) ma il risultato è uguale. Quasi quasi scrivo a quelli di slapt-get
lo farei volentieri, ma non ho molta dimestichezza con le mailing list e per di più so con certezza che il tuo inglese è migliore del mio S'è capito no?