Pacchetto amule in repository
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- krisis
- Linux 4.x

- Distribuzione: debian
Pacchetto amule in repository
Ma il nuovo amule presente nel repos
è una cvs?
è una cvs?
-
sunreal
- Master

- Slackware: 14.1
- Desktop: kde
Ho disinstallato e reinstallato con l' aggiunta di upgrade wxgtk 2.6.2 Ma questo mulo è lento come un mulo non tanto a fare i download anche se non è propio una scheggia ma propio l' interfaccia va al rallentatore le varie schede, ricerca, trasferimento, etc si aprono con una lentezza disarmante ma poi come si fa a capire se la ricerca viene effettuata anche nella rete kad e cos'e quella finestra con grafico nella pagina networks/kad ed ancora kad si puo solo connettere e disconnettere non si possono fare dei settaggi perchè in alcuni momenti la velocita di UP 20K sbalza fino a 35K credo sia kad perchè con le versioni precedenti del mulo non succedeva. E visto che ci sono vi dico pure questa avviando amule da konsole mi appaiono centinaia di queste righe:
WARNING! Client UDP-Socket discarded packet due to errors (2) while sending. MA che rrrobba è?
Ciao.
WARNING! Client UDP-Socket discarded packet due to errors (2) while sending. MA che rrrobba è?
Ciao.
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
per caso ti son caduti dalla tastiera i tasti per la punteggiatura?sunreal ha scritto:Ho disinstallato e reinstallato con l' aggiunta di upgrade wxgtk 2.6.2 Ma questo mulo è lento come un mulo non tanto a fare i download anche se non è propio una scheggia ma propio l' interfaccia va al rallentatore le varie schede, ricerca, trasferimento, etc si aprono con una lentezza disarmante ma poi come si fa a capire se la ricerca viene effettuata anche nella rete kad e cos'e quella finestra con grafico nella pagina networks/kad ed ancora kad si puo solo connettere e disconnettere non si possono fare dei settaggi perchè in alcuni momenti la velocita di UP 20K sbalza fino a 35K credo sia kad perchè con le versioni precedenti del mulo non succedeva. E visto che ci sono vi dico pure questa avviando amule da konsole mi appaiono centinaia di queste righe:
Ciao.
comunque per connetterti a kad usa la parte centrale di questo articolo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost. ... stcount=69
e poi fai il bootstrap from known clients (bast che clicchi sul bottone);
per fare le ricerche con kad vai su "Ricerca" e seleziona (sotto "Tipo") la rete kad;
Ho provato anche io il pacchetto di amule ma cosa ci è stato messo un chilo di piombo??? il carico della cpu è quasi sempre stabile sul 100% è normale; per non parlare della ram, che è tutta, 768MB, opccupata da -memoria applicazione- e il pc swappa Se è così ditelo che torno al vecchio muletto. Una paio di chiarimenti sulla rete kad:
le ricerche "globali" comprendono anche questa rete?
le fonti che si trovano per un file possono essere cumulate tra kad ed edonkey in modo da poter velocizzare il download. Grazie.
le ricerche "globali" comprendono anche questa rete?
le fonti che si trovano per un file possono essere cumulate tra kad ed edonkey in modo da poter velocizzare il download. Grazie.