Ho installato la scheda seguendo un howto scaricato in questo sito, e devo dire che la TV riesco a vederla (anche abbastanza bene
Scheda TV
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Scheda TV
Salve a tutti, ho un problema con una scheda TV che proprio non riesco a risolvere.
Ho installato la scheda seguendo un howto scaricato in questo sito, e devo dire che la TV riesco a vederla (anche abbastanza bene
), l'unico problema è che non si sente nulla, completamente muto. Spero che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi. Grazie in anticipo.
- percoco2000
- Linux 3.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: mate - fluxbox
- Distribuzione: mint 13 / slackware
- percoco2000
- Linux 3.x

- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27
- Desktop: mate - fluxbox
- Distribuzione: mint 13 / slackware
come configurare una scheda wireless cnet CWP-854
ho provato a scaricare i driver per il chipset rt2500 ho dato un ./configure / make / make all poi un insmod rt2500.o anche un insmod rt2500.ko ma niente mi dice che non trovare il modulo mi potetr aiutare? graize 
- gioco
- Packager

- Slackware: last stable
- Contatta:
Si probabilmente ti basta settare i volumi del mixer.aelsantex ha scritto:Hai verificato che la tua scheda TV non si appoggi alla scheda audio del sistema ?
La mia kworld lavora così e quindi il problema potrebbe essere localizzato sulle impostazioni del mixer che non ha attivo il line in.
E' questo il tuo caso ?
A me a volte capita (non so ancora perchè, sto indagando) che il volume line in mi si azzeri e ogni volta mi prendo uno spavento pensando che la scheda tv mi abbia abbandonato. Settando i volumi del mixer tutto torna a posto.