Consiglio su tastiera

Usate questo forum per richieste di aiuto e consigli sull'hardware montato nelle vostre macchine con GNU/Linux Slackware.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata e la versione del Kernel. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Citare il tipo di hardware coinvolto in modo dettagliato.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT. Non usare termini gergali come procio, mobo e simili per identificare i componenti hardware.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
kens
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: KDE

Consiglio su tastiera

Messaggio da kens »

Trascorso qualche anno di decoroso servizio vorrei cambiare la mia Logitech Internet Keyboard.
Non ne sono insoddisfatto, ma neanche entusiasta; il "tocco" non è dei migliori, i tasti sono un po' troppo piccoli a mio avviso, infine, usando esclusivamente linux, di tutti i bottoncini multimediali ed accessori non so che farmene :D
Ricordo con nostalgia le certe vecchie tastiere IBM o Olivetti o Digital...
Bandita, ovviamente, ogni sorta di mercanzia wireless!

Sarà ancora possibile acquistare un oggetto confortevole e degno dei fasti del passato?
Si accettano consigli :)

danix
Staff
Staff
Nome Cognome: Danilo M.
Slackware: 64 current
Kernel: 6.12.13 x86_64
Desktop: i3
Contatta:

Re: Consiglio su tastiera

Messaggio da danix »

danix
danix ha scritto:non sono molto presente sul forum, e di ciò mi scuso con tutti

algol
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 12.1
Kernel: 2.6.26.1
Desktop: xfce4.4.2

Messaggio da algol »

Io ormai sono con-dannato a non poter mai più cambiare tastiera, dopo aver trovato una tastierona IBM del 1991... pesante, scattante, spaziosa e rumorosa! :D

Mr_pippo91
Linux 0.x
Linux 0.x
Nome Cognome: Filippo detto PIPPO
Slackware: 12.0
Kernel: 3.5.7

Messaggio da Mr_pippo91 »

io a parte il portatile(dove ho linux) ho un fisso dove gira windows Me con una tastiera di un pc comprato all'epoca di windows 95... per cui la penso anche io come te...

mohaa
Linux 1.x
Linux 1.x
Slackware: 12.1
Kernel: 3
Desktop: Gnome2
Distribuzione: Gentoo

Messaggio da mohaa »

'na vergogna ma lo dico : uso un intergraph degli 90. potete vedere il mio modello qua
http://i145.photobucket.com/albums/r218 ... RGRAPH.jpg Estetico :)
una miraviglia di rumore, in tutti in sensi :D . lo consiglio a tutti. god bless intergraph

Rispondi