Installato slack 10.0 kernel 2.6.7 tutto bene. Navigo tramite un router adsl con abbonamento libero. Stesso router con win o altre distribuzioni linux tutto ok mentre con la slack 10.0 sembra lento estremamente lento a risolvere indirizzo ( talvolta 2,3 secondi altre anche 10-15 secondi), una volta risolto l´indirizzo va benissimo, scaricato la dke 3.3.1 a circa 70-80.
<BR>Il comportamento non ha un andamento fisso ad esempio la pagina di repubblica
<BR>alcune volte risolve in uno o due secondi altre fino a 10-15.
<BR>nel resolv.conf ho inserito:
<BR>nameserver 193.70.192.25
<BR>nameserver 193.70.152.25
<BR>
<BR>Cosa posso guardare per risolvere il problema?
<BR>
<BR>Grazie
<BR>Andrea<br>
Navigazione lenta a partire... resolv.conf?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Navigazione lenta a partire... resolv.conf?
In parte mi rispondo da solo in modo che possa essere di aiuto a qualcuno.
<BR>Oggi ho scaricato il nuovo kernel 2.6.9, compilato con lo stesso .config del 2.6.7 generico istallato da slack 10 ( unico cambiamento la scelta del processore) ed ora
<BR>sembra che il problema sia sparito....non so il perchè.
<BR>... l´importante è che funzioni
<BR>
<BR>Ciao
<BR>andrea<br>
<BR>Oggi ho scaricato il nuovo kernel 2.6.9, compilato con lo stesso .config del 2.6.7 generico istallato da slack 10 ( unico cambiamento la scelta del processore) ed ora
<BR>sembra che il problema sia sparito....non so il perchè.
<BR>... l´importante è che funzioni
<BR>
<BR>Ciao
<BR>andrea<br>