Incontro birra o pizza zona NORDEST
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Ok la data è il 29/09 ritrovo a Padova nel pomeriggio, quindi presentazioni, giretto, aperitivi, giretto, aperitivi, poi chi ha problemi rientra gli altri trovano un posto per finire la serata...
Questo è il puntello definitivo.
Ora via con le adesioni.... partecipate in tanti, cerchiamo di battere i ROMANI !!!!
Questo è il puntello definitivo.
Ora via con le adesioni.... partecipate in tanti, cerchiamo di battere i ROMANI !!!!
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- albatros
- Iper Master

- Kernel: 6.18.0
- Desktop: gnome and lxqt
- Distribuzione: Ubuntu 24.04 & FC 41
Non so se potrò venire, molto più probabile di no che sì, comunque nel caso mi trovo più o meno a metà strada fra Padova e Roma: che faccio? Nord o sud, questo è il problema...
Tendenzialmente sarei per Padova: è un po' più vicina di 20-30 km e forse è anche un po' più tranquilla di Roma... ma tanto difficilmente sarò libero...

Tendenzialmente sarei per Padova: è un po' più vicina di 20-30 km e forse è anche un po' più tranquilla di Roma... ma tanto difficilmente sarò libero...
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Io sarei propenso a raggiungere Padova in treno, ma se c'è qualcuno dalle mie parti (prov. di Treviso) che preferisce muoversi in macchina e si fa trovare fuori di un casello, sono disposto a guidare e mettere la macchina.
Sperando di non restare senza patente al ritorno.
P.S. E i moderatori? Partecipano?
Sperando di non restare senza patente al ritorno.
P.S. E i moderatori? Partecipano?
- natostanco
- Linux 1.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.27.7
- Desktop: KDE 3.5.9
Confermo.giberg ha scritto:Dalla provincia di Treviso ci siamo io e natostanco... Anch'io avevo idea di andarci in treno.
Non ho ancora pensato a come raggiungere Padova. Propendo anch'io per il treno, ma bisognerà valutare gli orari, soprattutto per il ritorno (la macchina invece dà un certo margine di libertà).
Saluti.
- Harp
- Staff

- Contatta:
giberg ha scritto:Dalla provincia di Treviso ci siamo io e natostanco... Anch'io avevo idea di andarci in treno.]
Ok! Al momento manca ancora un mese, quindi aspettiamo ancora un po'.natostanco ha scritto:Confermo.
Non ho ancora pensato a come raggiungere Padova. Propendo anch'io per il treno, ma bisognerà valutare gli orari, soprattutto per il ritorno (la macchina invece dà un certo margine di libertà).
Saluti.
Poi, se vi va, ci scambiamo il numero del cellulare, magari nel CHAN IRC di Slacky e ci mettiamo d'accordo per fare una macchina. Come già detto basta che vi facciate trovare fupri del casello di Treviso NORD o SUD.
Mgari nel frattempo troviamo anche un 4° trevigiano.
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
Allora mi aggiungo pure io visto che sono di Verona e studio a Padova!spina ha scritto:Io continuo ad aggiornare (tutti con riservo). Quindi sarebbe per il 29/09?
Harp
Loris
DanBadJar
simplex
giberg
Spina
goldy
mofo
EmaDaCuz
natostanco
Darathorn
fAu
bloodlust
Spina
Mi permetto quindi di segnalare alcune cose:
1. per chi può arrivare in treno è piuttosto comodo, la stazione è vicina al centro e in generale Padova è una città che si attraversa da parte a parte in 20 minuti a piedi;
2. essendo città universitaria i posti per aperitivi e cene non mancano... ne conosco una decina personalmente, ma ho visto che non sono il solo, quindi penso che non i sia bisogno di prenotare nulla perché al limite lo facciamo direttamente il pomeriggio quando ci si trova;
3. se venite in auto vi consiglio di trovare un buon parcheggio, abbandonare l'auto e girare in bus o a piedi... i sensi unici e il traffico di Padova sono letali anche per un milanese;
4. se qualcuno di voi avesse qualche domanda su come muoversi là, arrivare o quant'altro basta chiedere
5. io purtroppo non frequento il canale irc (e penso anche altri), quindi spero terremo questo thread come riferimento, ma se qualcuno volesse il mio numero di cellulare per qualche necessità particolare, glielo invio direttamente in e-mail.
- Harp
- Staff

- Contatta:
Beh, pensaci!alexxxius ha scritto:cavolo mi piacerebbe partecipare.. qui al sud siamo proprio asciutti!!!
si dovrebbe organizzare sullo stretto di messina... ora come ora il ponte sarebbe utile... ma solo per lo slackday
Ci sono alcuni Slackers siciliani.
Visto che c'è un ritrovo anche a Roma, perchè non provi a buttarla lì, per un ritrovo riservato al sud?
Aspettando, se va in porto, quello proposto da pier_subgenius
- alexxxius
- Linux 2.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: Kde 4.4.3
Si è vero ne conosco un paio "pentiti" della mia facoltàHarp ha scritto:Beh, pensaci!alexxxius ha scritto:cavolo mi piacerebbe partecipare.. qui al sud siamo proprio asciutti!!!
si dovrebbe organizzare sullo stretto di messina... ora come ora il ponte sarebbe utile... ma solo per lo slackday
Ci sono alcuni Slackers siciliani.
Visto che c'è un ritrovo anche a Roma, perchè non provi a buttarla lì, per un ritrovo riservato al sud?
Aspettando, se va in porto, quello proposto da pier_subgenius
- goldy
- Packager

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.26.5
- Desktop: KDE 3.5.10
- Contatta:
Ok per me va bene allora il 29/09 , seguirò il thread per avere poi ulteriori informazioni riguardo ad orario e luogo di ritrovo.
p.s.
Non conosco Padova , non ci sono mai stato ,
sarebbe ottimo però avere un punto di ritrovo non lontano e/o complicato dall'uscita dell'autostrada
sicuramente qualche necessità per chiamarti la si sarebbbe trovata

p.s.
Non conosco Padova , non ci sono mai stato ,
sarebbe ottimo però avere un punto di ritrovo non lontano e/o complicato dall'uscita dell'autostrada
Guarda se il tuo avatar (sei tu vero?) fosse stato di una bella donzella ,red ha scritto:ma se qualcuno volesse il mio numero di cellulare per qualche necessità particolare
sicuramente qualche necessità per chiamarti la si sarebbbe trovata