Oltre che essere in crisi per non aver la comodita' di phpmyadmin mi sento pure preso per il c**o
phpMyAdmin in confusione Nasa Gov !?!?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
phpMyAdmin in confusione Nasa Gov !?!?
Ho riuppato il sistema lamp dopo l'aggiornamento a slack 10.2 solo che reinstallando phpmyadmin (le ultime due release ufficiali) ho un fastidiosissimo problema, la grafica sembra sballata (delle pagine di phpmyadmin) ed inoltre ovunque clicco finisco sul sito http://www.nasa.gov apache e mysql funzionano perfettamente, qualche spiegazione qualche info qualsiasi cosa !?
Oltre che essere in crisi per non aver la comodita' di phpmyadmin mi sento pure preso per il c**o
- alessiodf
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 2.6.26.4
- Desktop: Kde 4.1
- Contatta:
Re: phpMyAdmin in confusione Nasa Gov !?!?
ANCHE A ME LO FA!Vlainur ha scritto:Ho riuppato il sistema lamp dopo l'aggiornamento a slack 10.2 solo che reinstallando phpmyadmin (le ultime due release ufficiali) ho un fastidiosissimo problema, la grafica sembra sballata (delle pagine di phpmyadmin) ed inoltre ovunque clicco finisco sul sito http://www.nasa.gov apache e mysql funzionano perfettamente, qualche spiegazione qualche info qualsiasi cosa !?
ma che sarà mai?!?! non credo errori di configurazione..io i database li vedo, ma come faccio qualcosa mi appare la NASA!
boh.. hai trovato una soluzione?!?!?
- alessiodf
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 2.6.26.4
- Desktop: Kde 4.1
- Contatta:
Grazie x l'interessamento.. comunque ho risolto mettendo l'ultima versione dal sito ufficiale! la versione phpMyAdmin 2.6.4-pl4 va alla grande, ma la precedente fa quei casini con il sito della Nasa!bruno82 ha scritto:Prova a guardare in /etc/hosts se c'è qualcosa di strano... è l'unica possibilità che mi viene in questo momento.
che forza..aprivo il database e mi spuntava il sito del Gov Nasa!
ora ho risolto.. ah, per scrupolo ho dato un chmod 775 -R a tutta la directory..non si sa mai!
CIAO!