Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao ...
Qualcuno elogiava la bellezza e il fulgido splendore di questo rilucente software ... ebbene pur sconsigliando gli utilzzatori di IE6 e OE6 di fare l'upgrade a IE7 ecco i problemi ... infatti il motore di stampa di IE7 é stato modificato rispetto a IE6 ma OE6 pensa di utilizzare il solito ... e qui casca l' asino... infatti se l'email contiene foto il testo appare microscopico (formichine .... piccine piccine) e senza intestazioni ... un ottimo lavoro non c'é che dire. In compenso nel forum Microsoft c' é un post http://forums.microsoft.com/msdn/showpo ... 5&siteid=1 aperto da oltre due mesi ma nessuno della MSoft si é fatto vivo nemmeno per dire "Ci stiamo Lavorando" .. o il sempre irritante "stiamo lavorando per voi"..
.... é ovvio che chi gestisce molte e-mail e usa OE é piuttosto inca**ato ... molto diplomaticamente davanti ad un cliente ho affermato che per essendo in beta da un bel pò di tempo nessuno si é preouccupato di rimediare e che MSoft ha toppato alla grande ... Apriti cielo !!!! a momenti finisco fuori dalla finestra... ovviamente sono anch'io un pò incavolato ...
Non c'entra molto col tuo post, ma ho scoperto oggi che OE in Windows Vista utilizzerà il motore di rendering html di word e non quello di IE (credo per un maldestro tentativo di evitare controlli ActiveX via mail). Ma riscrivere il motore no? Bah.....
gianco ha scritto:Non c'entra molto col tuo post, ma ho scoperto oggi che OE in Windows Vista utilizzerà il motore di rendering html di word e non quello di IE (credo per un maldestro tentativo di evitare controlli ActiveX via mail). Ma riscrivere il motore no? Bah.....
e gli asini assassini volarono verso microsoft..............
come di fa a mettere quello schifo di render di word in programmi tipo email? O_O